AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è arrivato il mio Polletto :-)) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408873)

dibifrank 16-12-2012 12:27

bellissimo potecvi prendere il cenerino??????????'-)

franklin 16-12-2012 12:30

Ti dará soddisfazione ;) ... Attento alle temperature finché non è ben svezzato. Riguardo la futura alimentazione,gli estrusi sono senz'altro comodi,ma anche un classico regime alimentare composto da una buona miscela di semi,frutta e verdura sempre disponibile,e cereali ammollati, non necessariamente è peggiore.un eccesso di semi grassi è deleterio,ma non vanno nemmeno demonizzati come si tende a fare spesso,specialmente per specie africane come questa,dove anche in natura la quota di semi e semi oleosi è abbastanza consistente.

claudiomarze 16-12-2012 13:00

gli fate fare la stessa fine del maiale? :-D

vento76 16-12-2012 13:03

sono spettacolari, danno tante soddisfazioni!

ALGRANATI 16-12-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da claudiomarze (Messaggio 1061990632)
gli fate fare la stessa fine del maiale? :-D

no, c'è troppo poco da mangiare....ne servirebbero un centinaio.:-D

altra info.....sul fondo della gabbia .....giornale da cambiare spesso?? oppure è preferibile altro?

ALGRANATI 16-12-2012 13:16

Quote:

Originariamente inviata da franklin (Messaggio 1061990589)
Ti dará soddisfazione ;) ... Attento alle temperature finché non è ben svezzato. Riguardo la futura alimentazione,gli estrusi sono senz'altro comodi,ma anche un classico regime alimentare composto da una buona miscela di semi,frutta e verdura sempre disponibile,e cereali ammollati, non necessariamente è peggiore.un eccesso di semi grassi è deleterio,ma non vanno nemmeno demonizzati come si tende a fare spesso,specialmente per specie africane come questa,dove anche in natura la quota di semi e semi oleosi è abbastanza consistente.

frank...di notte gli accendo la lampada e di giorno , in casa mia, fa talmente caldo che non ci sono problemi.:-)

franklin 16-12-2012 13:57

Io lascerei la lampada accesa anche il giorno,puntata in un angolo,lasciando decidere al pappa dove stare..può sembrare un accesso di zelo,ma le patologie legare a un troppo lento svuotamento del gozzo sono noiose e se non prese in tempo letali.considera che l'ideale sarebbe lo svezzamento in camera calda.....per il fondo il giornale va bene ;)

K-Killer 16-12-2012 14:52

Matteo io sul fondo della gabbia metto segatura presa in agraria :-)

Emiliano98 16-12-2012 14:58

carino,invece io impazzisco con il calopsite di mia sorella #rotfl#

liferrari 16-12-2012 15:29

...sempre a meravigliarmi :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.