![]() |
Si ma purtroppo io la vedo male....
come ho già detto, se uno non compra la boccia per due carassi compra al massimo un 30 litri, non un 100 litri il problema è il costo dei pesci rossi...se costassero come i discus si eviterebbero molte stragi >:-( |
oggi pomeriggio hanno parlato del caso dell'Ostello su Virgin radio.
Il dj ha parlato in diretta con il ragazzo della boccia... Lui era disposto a mettere i pesci in condizioni migliori, ma invece li hanno sequestrati finchè non mettono una vasca adatta. Manca proprio un pò di sensibilità delle persone o un regolamento che sia nazionale |
Ci vuole un qualcosa a livello nazionale e secondo me ci possiamo arrivare !
|
petizione
Ciao a tutti ...
MA dai ragazzi ....QUI sul forum siamo in tantissimi .....non si potrebbe fare una petizione comune con firme e quantaltro e mandarlo ( .............. ) qui mi fermo perchè non me ne intendo , lascio il proseguo a chi se ne intende in fatto di legge...... Cordialità giorgio |
delle firme sul computer? Sarebbe bello, ma come potremmo fare?
|
Quote:
noi non dobbiamo essere fanatici, non dobbiamo catalogare dire chi è buono o cattivo, ma ad esempio fare una guida del "pesce rosso" che al pari del "gambereo rosso" ci dice che quel negozio segue una certa politica del giusto e del buono. tutto qua, infine anche io vado spesso in un ristorante normale e mi trovo bene e non in un gambero rosso, e così potrò scegliere tra un negozio pesce rosso ed uno normale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |