![]() |
premetto che non sono un grande esperto di acquari marini ma rispetto al nano skim della hydor che era troppo al limite per il mio cubo da 80 lt circa abbastanza popolato questo di "cacca" ne tira fuori molta di piu'
|
beh ma il nano skim a detta di tutti č quesi un giocattolo(mi č stato sconsigliato l acquisto con queste motivazioni..) questo effettivamente funziona...
------------------------------------------------------------------------ ps..(off topic..) forza grifo :-)) |
prima avevo un nano da 50 le e secondo me il nano hydor il suo lavoro lo faceva bene,passando a d una vasca piu' grande (80 lt) con pesci, sps e nitrati alti ho deciso di cambiarlo, infatti sulle istruzioni del nano hydor c'e' scritto che e' indicato al massimo per vasche da 60 lt molto popolate.
|
faccio risorgere questo 3d :)
ho preso il tunze 9004 usato ed č arrivato ieri, allora a distanza di mesi come vi trovate voi che lo usate? bollicine? prestazioni? schiuma? rumore? dite dite :D |
Tutto ok,l'unico che ho trovato valido fra i tanti che ho cambiato (purtroppo),sempre costante nella schiumazione e nella portata d'aria,un bel trattorino
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Idem come sopra! Super contento del prodotto! Ota l ho messo in sump con 90l netti di acqua, allevo sps con otmi risultati sia di cresita che d colore ed ho sempre inquinanti a 0! Lo definirei proprio un piccolo trattore!
|
rumore sopportabilissimo,le bollicine in giro per la vasca sono veramente poche.
|
molto bene, il mio l'ho preso sul mercatino e quando allestirņ spero a settembre spero funzioni bene
|
Una domanda il mio schiuma molto bagnato. . Mi riempie il bicchiere in un giorno č normale?
Come lo regolate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |