![]() |
Quote:
però in confezione di pochi grammi... :-D[/QUOTE] #rotfl##rotfl# |
E' che ci vonno le palle per vendere quel tipo di DSB.
Se calo il cestino dal balcone,come nei paesi,nn c'e' la farei a ritirarlo su per come sarebbe pieno.Sotto da me c'e'ne tantissima di DSB,che il Picci chiuderebbe bottega con il suo dsb. A quest'ora avevo una piscina nn 300lt |
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# Tornando seri, io mi pago l'acquario facendo l'accompagnatore e vendendo il mio corpo alle donne che cercano compagnia e ... ;-) Poi mi sveglio dal sogno e mi faccio bastare il cinquantino che mio padre mi passa alla settimana, sempre se mi resta qualcosa dato che devo dare la precedenza all'università, trasporto, vestiti e soprattutto fidanzata #07 forse per questo ci ho messo 6 mesi a mettere du pesci nell'acquario #23 ma va bene così :-) |
Vedo che siamo tutti nella stessa barca...io da brava universitaria squattrinata raccatto qualcosa facendo ripetizioni, la promoter e la cassiera quando chiamano...
Se chiedo un centesimo ai miei per le vasche mi lanciano giù dal balcone #13 |
il nostro hobby è costoso ma ci sono anche i metodi per risparmiare..;-)
è inutile piangersi addosso, ma bisogna rimboccarsi le maniche e laurà!!!! e se non c'è il lavoro...bisogna crearlo!!! |
AAA cercasi stura-elefanti. max serietà. si richiede esperienza. astenersi claustrofobici.
http://s10.postimage.org/7cigomve1/5079268f721d4.jpg |
Sono claustrofobico e mi tiro fuori ....... mi dispiace sarebbe stata un'ottima opportunità :-D
|
Ohh....se lamentamo tutti pero'so pochi quelli che smontano per una questione economica
Ci sono rimaste poche cose belle dalla vita e poche soddisfazioni. Se levamo pure questa se impiccamo. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |