![]() |
Dai su... bravi tutti #70
Jefri domani sono dalle tue parti, sono in trasferta a Montecchio allo stabilimento della F.I.S. Buon acquario a tutti #28 |
#70 E' distantino da me ma ho tutti i parenti in quelle zone:-))
|
Ciao Rocco ti ho trovato :-))
Oggi sono passato a vedere i porta lampade e mi ha colpito appunto che non potevano essere messi perfettamente verticali....ora vedo che con un pò di ingegno si può#36#ma dalle foto non ci ho capito tantissimo. Hai delle foto migliori dove si vede cosa togliere? E loro consigliano di non posizionarle sopra ai letti perchè in caso di caduta potrebbero incendiare. Ora apportando delle modifiche la situazione peggiora e se invece del letto si mette la tanto amata vasca i conti sono presto fatti...dopo la modifica sono traballanti???? |
Appena posso cerco di fare delle altre foto :)
Per la questione del pericolo non credo ci sia da preoccuparsi, le ho da 9 mesi e non hanno mai dato segni di rotture o perdita di "presa" sugli appoggi. Io ho posizionato un pannello di plexiglass tra lampade e acquario, principalmente per la condensa, ma anche per l'ipotetica situazione da te immaginata mi fa stare tranquillo ;) Tapatalkato col mio Lumia 800 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |