![]() |
È pensata per dubi fino a 40x40x40 quindi per dimensioni ci sei
Esteticamente è davvero bella, però i led non sono adatti, sono a bassa potenza, il che significa che avranno scarsa capacità di penetrare l'acqua. Al solito Per Lps e molli potrebbe anche andare bene...però per me con quel prezzo puoi avere tutta un altra luce...per dire con questo kit: http://www.aquastyleonline.com/produ...mable-Kit.html http://www.aquastyleonline.com/produ...-Heatsink.html Tra led, dissipatore e spedizione saranno sempre 120-130€, quindi sei lì...però hai 72watt di luce dimmerabili |
Si ma il wattaggio nei LED è diverso e a seconda del tipo, la resa in lumen ci sta, ottima lampada e molto consigliata, l'ho comprata dal mio negoziante scontata ;)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Potrebbe interessarmi per un progettino. Sent from my iPad using Tapatalk |
L'aveva la persona dalla quale ho preso le rocce, e me l'ha consigliata anche il mio negoziante(che se qualcosa non è ottima per il mio acquario me lo dice subito), inoltre ho letto pareri su internet...l'oggetto è interessante l'unica pecca è che la simulazione di Alba/tramonto, nubi e lampi va fatta manualmente(come in tutte le lampade dopotutto).
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Io credo ci si allevi molto poco, difatti la metterei su un piccolo refugium o qualcosa di simile molto basso. Io comunque non direi che é molto consigliata senza prove di un certo tipo. IMHO Sent from my iPad using Tapatalk |
Io ho visto molte lampade ZetLight in azione su acquario con molli, lps, Sps e stava tutto benissimo, questa in particolare l'ho vista su appunto un cubo come il mio ed i coralli erano da panico ;)
|
Poi andiamo verso il futuro almeno, dato che nel 2015 le lampade nn led nn potranno neanche più essere vendute ;)
|
Quando le rivedi facci qualche fotina. Addirittura sps??? Mah forse a 1 cm dal pelo dell'acqua.
Beh che i led siano il futuro mica lo metto in dubbio, io ho una lampada a led (Radion) mica una lampada a olio hihihi Mi stupisce solo che tutte le aziende sono andate praticamente quasi tutte sui led da 3 w l'uno e questa usa led da 0,5. Mah Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Vera vera cerca su internet ;) comunque si pelo d'acqua gli Sps ma comunque non sono di mio interesse, purtroppo è in un negozio lontanuccio e no sono quando riandrò! Comunque sicuramente se cerchi di google e soprattutto su YouTube ci saranno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |