![]() |
quello che ho vinto io #70 :-D
comunque anche io sono molto indeciso... meritereste tutti... ma vado a fare il mio dovere... |
Quote:
Quest'anno è ancora tutto da decidere...i vostri voti potrebbero ribaltare la situazione...volete sapere come state andando perchè non avete voglia e tempo di contare i voti? non ve lo dico#18 |
Quote:
E' vero, se votano i mod, poi influenzano le decisioni. Comunque, dai, è un gioco, non prendiamoci troppo sul serio e votiamo, anzi votate che io ho già fatto! |
Quote:
secondo me non più di tanto...in fondo il mod è vero che risponde ma più che altro vigila..il forum lo fa l'utente...io ricordo invece che lo scorso concorso mi fece tantissimo piacere il tuo voto quanto quello che mi diede Piccinelli...questo perché ho una stima immensa verso te e tantissimi altri...purtroppo per quest'anno abbiamo deciso di votare una sola persona..chissà ...il prossimo magari amplieremo i margini ;-) |
forse un suggerimento per richiamare gli utenti al voto sarebbe quello di modificare il link che sta in home (sopra al banner dell'avviso del mercatino) quel link rimanda ancora alla votazione dell'anno scorso... forse rimandarlo alla nuova votazione e modificando il titolo in 'vota l'acquariofilo dell'anno 2012' sarà più semplice per gli utenti trovarlo....
|
Si, si ragazzi, siamo proprio maturi............speriamo di non cadere dalla pianta :-D:-D
|
Luca..io sono caduto due settimane fa e ho una gamba ingessata..e non scherzo..sigh...
|
Ahi, ahi.......chissà che male.......volevo solo fare un po di ironia..........che cappellata #12
Tanti auguri di pronta guarigione!!!! |
ma quale cappellata:-D
grazie Luca..apprezzo molto;-) |
Auguri per la guarigione Daniele!
In gamba :-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |