![]() |
State boni... non c'è il caso di accusarsi a vicenda di cose inutili....
Tanto, discutere di politica su un forum di acquari, ha la stessa valenza di quelle tante tribune politiche che si vedono su qualsiasi canale televisivo, dove gente da 20 mila euro al mese fa la sua bella comparsata: non serve a niente.. serve solo a farsi venire il nervoso. Per il resto, non credo che nessuno voglia indottrinare qualcun altro.... o che non sia il volere di nessuno far spostare la discussione. Dai, torniamo a parlare civilmente senza intraprendere la guerra dei poveri. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Nomina ancora mia sorella poi ne parliamo a quattrocchi.
Ti ho avvisato. |
Ragazzi siamo la barzelletta d'Europa.. per quanto mi dia fastidio è così.. Fortunatamente abbiamo delle eccellenze che ogni tanto fanno applaudire l'Italia ma la nostra classe politica è ridicola.. Tutto l'iter di un politico è ridicolo.. è tutto un aiutarsi leccarsi coprire mentire per raggiungere la poltrona dove aiuti tutta la famiglia e parenti e poi sei apposto.. Peccato che per ottenere questo hai venduto dignità culo e moralità. Ecco l'iter che ha fatto il 90% dei politici che vediamo..
Non possiamo sentirci Europei finchè l'italia è rappresentata in Europa in modo vergognoso!!! Per quanto le decisioni di Monti e del suo governo mi lascino abbastanza perplesso (anche se appena ha provato a toccare la classe dirigente gli hanno tolto la fiducia e questo spiega diverse cose), mi sentivo ben rappresentato nell'Europa che conta.. Poi tutto da verificare se l'europa che conta è veramente il meglio per l'Europa che lavora.....Altra cosa.. senza euro non riusciremmo a pagara la benzina giusto per dirne una.... Ultima cosa che mi fa riflettere.. siamo sicuri che in questi 20 anni di costruzione europa nelle scuole ci siano stati insegnanti di storia o geografia che avevano la reale capacità e conoscenza per educarci a capire cosa stesse accadendo?? ho quasi il dubbio che mio nonno sia molto più preparato sugli avvenimenti politici della seconda guerra mondiale (e ascoltava la radio e leggeva fogli stracci) che non io sugli avvenimenti che hanno portato la creazione dell'europa..... |
Kj822001 siamo la barzelletta d'Europa perchè siamo incapaci di nascondere le cose e le sventoliamo ai quattro venti.
La Germania non è messa così bene come vogliono farci credere, anzi. La tedescona non può continuare a nascondere la realtà e non può continuare a ritoccare i bilanci, prima o poi la verità verrà a galla. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Abbiamo, non so per quanto, il maggior risparmio al mondo nel privato. Però visto che la famosa frase l'Europa ce lo chiede stiamo rosicchiando anche i nostri risparmi. Preferisco essere mal rappresentato agli occhi degli altri, ma avere un'economia che gira, com'era anni fa prima dell'euro. |
visto l'argomento e i toni sposto in eventi ...... e non è una punizione ma semplice applicazione del regolamento .... quindi evitiamo polemiche inutile per lo spostamento ;-)
|
Quote:
in secondo luogo io non giro nessuna frittata se sai leggere , mi sembra abbastanza chiaro quello che ho scritto , e non mi sembra nemmeno di averti nominato , se hai la coda di paglia , ti consiglio una camomilla alla sera , dicono faccia miracoli. In terzo luogo mi aspettavo che qualcuno intervenisse , ma con cose sensate , non come hai scritto nei miei confronti , che di sensato c'è ben poco in quello che mi hai scritto.......saranno state le rane che ti hanno infastidito :-D:-D |
Ne prendo atto però è una rottura di palle che certe persone provochino per far sparire una discussione poco gradita.
|
Io da ignorante quale sono ancora non ho capito perchè non potremmo pagarci la benzina , qualcuno mi illumina #24
|
Premessa: non lo so nemmeno io.
Fatta la premessa, posso ipotizzare: la benzina la si acquista con quale moneta? Dollaro? Euro? Se tornassimo alla lira, si comprerà in lire o in dollari? Probabilmente, tornando alla lira, in caso di crisi si svaluta la nostra moneta a fovore delle altre. In questa maniera, tutti i beni che vengono acquistati con moneta estera costerebbero di più. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |