![]() |
40 dollari
Inviato dal mio GT-S5830 |
quindi praticamente 99$ del kit + 40$ per la spedizione = 139$ che sono 105€, quindi direi un bel risparmio anche sulla plafo HQI che volevo prendere inizialmente.
OK#70 faccio l'ordine...magari se quando mi arriva e ho qualche dubbio posso chiederti dei consigli?? ci sono che tu sappia delle istruzioni di assemblaggio?? |
Più una trentina di dogana.
Le istruzioni ci sono ma se hai dubbi chiedi qui :) Inviato dal mio GT-S5830 |
Grazie mille ragazi per questi consigli!
Adesso faccio l'ordine! Vi terrò aggiornati! Se passate per ferrara vi offro almeno una birra #36# |
Ciao a tutti ragazzi.
Vi volevo aggiornare sul mio progetto. Ho acquistato quasi tutto il necessario:
Ho trovato due utenti che mi venderebbero le rocce vive, uno di questi in particolare è un negoziante che sta chiudendo il negozio per cessata attività e che quindi le sta svendendo le rocce. Sono da anni nella sua vasca e dalle foto sembrano molto belle e poi costano veramente poco rispetto alle altre. La mia vasca come dicevo sopra arriverà solo verso la fine della settimana prossima. secondo voi potrei andare a ritiarle già questo weekend (non vorrei andassero a ruba) e poi conservarle per 10gg in una bacinella o in secchi con acqua salata?? rischio di rovinarle?? in casa mia c'è abbastanza caldo e la temperatura non va mai sotto i 20 gradi. Per quanto riguarda l'osmoregolatore pensavo di seguire uno dei progetti presenti nel "fai da te" del forum in modo da risparmiare un pochino...che ne dite?? consigli??? suggerimenti?? |
per le rocce le metti un un contenitore con acqua salata una pompa di mov. e il riscaldatore...
e ce le puoi lasciare per anni..... |
Volendo per il rabocco automatico ci sono dei sistemi tipo della brau che lavorano a 12v e hanno il galleggiante protetto per evitare brutte sorprese. Io ne ho preso uno tedesco a 40 euro e mi trovo molto bene. Per le rocce concordo come detto da giuansy
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Rocce portate a casa oggi... Le ho sistemate in una vecchia vasca vuota con una nanokoralia e il termo riscaldatore..alune rocce mi sembrano un po' morte...altre presentano le "classiche" macchie rosse fucsia...ho visto un paio di forme di vita muoversi...spero di aver fatto un buon acquisto...magari domani posto qualche foto così mi aiutate a giudicare...
Vallorano dove hai acquistato il tuo osmoregolatore tedesco? |
Quote:
http://www.webaquarium.it/shop/it/os...atomatico.html Questo è il primo link che ho trovato, ma lo peschi anche altrove, il prezzo è quello. |
sì prendi il blau #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |