![]() |
la vasca credo che con zeovit possa funzionare#36# poi dipendera da te...come berlinese non durerebbe molto
|
Quote:
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=25727 Poche rocce e poca sabbia. |
Quote:
sogno da raggiungere, quella vasca è bellissima, spero che in futuro mi possa avvicinare a quell'ideale |
se sei alle prime armi, io partirei con qualcosa di semplice dal punto di vista gestionale
|
Quote:
|
ma scusate......ma i batteri dove dovrebbero insediarsi.......per me e veramente troppo al limite...tutto si puo fare bisogna vedere come gestirla e quanto puo durare....e una vasca senza un proprio motore....il motore sarai tu e le boccettine.....zeovit per me e un raffinamento della gestione,ma la base deve essere sempre presente..mio pensiero.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ti ripeto che tutto si puo fare....per me sara una vasca difficilissima da gestire tutto qui.mi sbagliero!
|
La sabbia si sporca poco in quanto non ci sono sedimenti vista l'esiguità delle rocce,i batteri non necessitano di substrato in quanto con il metodo ne vengono immessi e schiumati di continuo,
Funzionare può funzionare, per ottenere quei risultati ci vuole un gran manico, essendo sempre al limite del tiraggio,e sul fatto che certe vasche possono durare ho i miei grandissimi dubbi. Sono vasche completamente artificiali, dove la vita viene mantenuta dalla scienza non esiste nessun equilibrio naturale Io non la farei mai, ma ognuno ha i suoi gusti e fa le sue scelte Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
bella la vasca ... la posizione un po meno la vedo troppo bassa ;) idea mia ....la gestione gia' provata , molto brigosa .... cmq auguri x la nuova avventura #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |