![]() |
io lo skimmer lo terrei ma sostituendolo con uno piccino tipo h&s 90#36##36#
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
se lavori in ospedale fai le prove con quelli in sala operatoria.... Ascolta gli altri.....anche se quello che ha scritto il Picci mi ispira....io lo skimmer lo lascierei.... Poi se x i consumi....è un altro discorso....preferisco 2boccette in meno all'anno... Poi hai un bel cubo con i led cosa che ben pochi partono da 0 con led e zeovit.... Tanto come in molti di noi e io in primis...quando si ha un tarlo che gira nel cervello....nessuno te lo toglie... Bye bye |
Se provi con ozono naturalmente regolato da controller?
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
lasci perdere.......se vuoi provare comincia a sbicchierare e vedi se il sistema sopporta.tra quattro settimane tiri le somme.
|
Quote:
|
Vale io uso l'oxidator originale da più di un anno per ossigenare la vasca,.... dsb e senza skimmer...........non è grande come la tua, ma se calcoliamo le proporzioni, ti basta prendere un oxy adeguato....o almeno prova con i test
|
Quote:
non gioca' che vengo davvero a fare esperimenti sulla tua vasca :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
almeno cosi' ho un motivo in piu per rifare la vasca ahahah#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ chi mi sa dire quanto e' il tempo limite in cui una vasca puo' andare in carenza di ossigeno? |
anche ozono, ma dai, uno schimmerino sbicchierato, prendi il tunze 9002 è minuscolo e consuma 8watt..almeno ossigeni.
forse quello che vuoi fare potrebbe andare con la tua vasca ma 2 pesci e 4 coralli, cosi carica piu che un riscio diventa una certezza.....non credi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |