![]() |
Sono troppo timido:mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
e la storia continua...........:-D:-D:-D
|
I deltec, in particolare MCE 300 e 600, di default dopo grandi pulizie o semplicemente in caso di mancanza di energia elettrica, vanno innescati con un leggero soffio nel tubo di presa aria.
In piu', almeno una volta al giorno, va chiuso totalmente il rubinetto per qualche secondo per spurgare aria dal tubo di ripresa. Gran bei schiumatoi, ma necessitano di grosse attenzioni. Il mio, ogni qual volta incollo qualcosa con resine bicomponenti, non schiuma anche per una settimana intera, ma mai avuto grossi squilibri. |
Quote:
Quoto sono estremamente sensibili a tutto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
A ok quindi se vado ad usare anche io qualche resine o altro non mi preoccupo....mamma mia adesso schiuma come un addannato...dopo 1 giorno e mezzo già avevo il bicchiere pieno...mi sono dovuto sbrigare a pulirlo perché in alto al bicchiere ci sta un piccolo foro di qualche millimetro e stava uscendo la schiuma anche da li!
|
Mi sa' che o stai inguaiato con i nutrienti, oppure devi dare una taratina allo skimmer.
|
Ho misurato po4..assenti.. Nitriti anche...
L'aria è aperta tutta.. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Sembra come se sia regolato male che colore ha la schiuma
|
La schiuma è bella bianca e densa...può essere perché ho smosso le rocce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |