![]() |
le vasche di accrescimento devono essere pratiche da pulire ed essenziali e spaziose, poi ognuno le allestisce come vuole. Se quel totem non da fastidio agli avannotti puoi anche lasciarlo lì, è carino :-)) non è mica in gara per l'acquario del mese su AP. (O no ??????)
|
:-( :-( :-( nn ci siamo...
la luce è solo quella solare? |
No. c'è quella di una lampada esterna che fa benissimo alle alghe...
Comunque il problema non si pone perché uso spesso la calamita e poi cambio subito un bel po' d'acqua, visto che appena stacco le alghe l'acqua si intorbidisce. Comunque i pesciotti crescono ogni giorno di più e uno magari potrei anche già spostarlo, visto che il fratello gemello rimasto suo malgrado a soggiornare nel Grand Hotel ormai non si nasconde neanche più e gli adulti lo ignorano... #18 |
Secondo me, in una vasca di accrescimento ci può essere anche solo l'acqua -68
L'importante che sia acqua sana, poi se si vuole decorarla per renderl a più piacevole allo sguardo, ben venga! #36# Hai realizzato una vaschetta davvero simpatica!!! -d08 |
Quote:
|
complimenti per il coraggio, hai quasi rischiato il linciaggio :-D
|
Oggi i sette platini corallo rossi hanno traslocato nel Grand Hotel. La prossima settimana...mi sa che questo 18 litri ritorna in cantina...
Ho provveduto a mettere una retina dei confetti al tubo di aspirazione del Grand Hotel perché non voglio più rischiare di trovare altri avannotti nel filtro. Tanto poi con tutte le piante che ci sono gli avannotti si salvano quasi tutti. In questo rimangono ancora 11 o 12 avannotti (non riesco a contarli :-D :-D :-D ) |
Oggi giornata di pesca (tanto sono a casa con raffreddore e febbre -04 ): i dodici avannotti sono stati trasferiti nel Grand Hotel. E il Mexican Motel chiude per tornare in cantina.
Bilancio: ha ospitato 21 avannotti e nessun decesso. Decisamente positivo. Ad maiora. |
noooooooooooooooo! anche io sto realizzando una vasca di accrescimento: ci metto dentro le macchinine dei lego ed un branchetto di cavalli di plastica muniti di indiani :-D :-D
carina cmq la vasca! l'imnportante è che funzioni.. la mia sarà di 10 litri |
Non vorrei essere cattivo ma... -71 -Bluurt-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |