![]() |
Si c'é solo areatore e riscaldatore
|
bene.
|
Ad oggi brutte notizie il maschio è peggiorato parecchio, la lesione si è riaperta e sembra faccia fatica a respirare, ha il ventre molto gonfio...
mi sa che non c'è più niente da fare... ora lo tolgo dal blu e lo metto in isolamento con acqua pulita... |
il maschio è morto....
La femmina stà presentando le stesse lesioni sul ventre... non so che fare, mi sa che con i trichogaster ho chiuso, lascerò la vasca fino a questa primavera senza altri ospiti nuovi... poi proveò con i betta... |
Mi spiace ma d'altra parte con i mezzi e le conoscenze che abbiamo spesso e volentieri non è possibile curare i pesci nonostante il nostro impegno.
|
Mi dispiace...
Cerca di salvare la femmina con un antibiotico, che cos'hai in casa? |
Quindi in tutto.é il terzo pesce che sta male....
La vasca sta in uno stabulario? Utilizza retini in comune con altre vasche? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
si è il terzo trichogaster che mi muore, tutti e tre con gli stessi sintomi, solo il primo non presentava alcuna lesione, la vasca è in un laboratorio di biologia molecolare ed è la sola che ho.
sinceramente non capisco perchè si ammalano solo loro e gli altri inquilini non hanno problemi. In casa ho solo del baytrill per suini. stà peggiorando anche lei, oggi la isolo e poi lascio la vasca senza nuovi inquilini fino a questa primavera Ho paura che se prendo altri pesci li condanno... |
Prova a curarla col Baytril, qui ci sono le dosi, fai le proporzioni:
Quote:
|
Grazie lunedì lo accio subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |