![]() |
Basta che sciogli una capsula (che sai che è da 250 mg) in una certa quantità d'acqua che definisci tu e poi prelevi quella che ti serve con una siringa. Basta che fai le proporzioni.
|
si giusto scusa non ci avevo pensato...domani vado a prendere una vaschetta...ma da quanti litri deve essere?
|
Se la prendi sui 15-16 litri fai presto a fare i dosaggi :-D ....
|
Quote:
|
Per l'Ambramicina, ecco qui lo schema:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vedrai che riesci a trovare il prodotto senza difficoltà. |
buongiorno
le feci della femmina erano accompagnate da quel filamento trasparente che vi ho detto qualche post fa per il resto non sembrano anomale, ma ho molta difficolta a dirlo perche riesco a vederle molto di rado. anche il maschio mangia il granulato e poi lo risputa potrebbe degenerare anche lui? che disastro.... cmq ho preso il tutto e provero a curarla....spero di riprenda... in ogni caso vi ringrazio moltissimo per l aiuto. |
Purtroppo spesso ci si trova a dover combattere più problemi, perché uno è legato all'altro. Ad esempio quando un pesce non sta bene è facile che venga sopraffatto anche da flagellati. E' un po' lo stesso che avviene con gli umani, fattori di malessere, stress ecc... contribuiscono all'insorgenza di patologie anche secondarie.
|
Quote:
un mese fa ho aggiunto 5 cardinali e 2 piante di eleocaris e qualche giorno dopo mega epidemia di ictio, moria di tutti i cardinali tranne 4 e ora anche questo...ma gli affari miei no è!!! |
rettifico quanto detto prima sulle feci....
viste adesso sembranp trasparenti e danno sul biancastro in alcuni punti.... incredibile ma non sono riuscito a trovare una vasca che non sia un 80-100l, che non potrei tenere. mi sono organizzato cosi sperando possa andare bene lo stesso.... http://s10.postimage.org/h7jpdi0tx/20121208_161752.jpg serve anche una luce? siccome tutti e due mangiano e sputano ho organizzato anche un altro contenitore dove ho messo il maschio con il flagyl gli fa forse male? e quanto lo posso tenere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |