![]() |
Quote:
Alla fine ci siamo riusciti a trovare la femmina ed in principio anche io temevo fossero di due varietà differenti....il maschio era palliduccio con tirature poco evidenti mentre la femmina era molto più scura con strisce ben definite....(se vedi il post che ho messo in questa sezione v3d8 le foto) Nel giro di pochi gg il maschio è cambiato tantissimo, il colore è diventato più intenso e sono comparse macchie e colori che prima non aveva. Mi hanno spiegato che prima era un pochino stressato ora è a suo agio ed ha la livrea da corteggiamento. Ciao Anto |
Si Anto, ho seguito molto bene il tuo post, anche perchè ci siamo trovati nella stessa situazione, solo che a me davano solo femmine.. ahahahahah:-D
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ho un'altra domanda: ormai è da una settimana che ho inserito il maschio nella vasca, nella quale erano già presenti le 3 femmine, ma dopo questo tempo non è ancora riuscito ad ambientarsi alla loro presenza. Da quando è entrato ha preso il controllo della vasca, inseguendo le vemmine ogni volta che le incontra.. Fortunatamente la vasca è grande, loro piccoli e le botte se le dividono in tre.. quindi non sembrano molto risentite ;-). Quando ho inserito il maschio immaginavo che potevano esserci di questi problemi per un certo periodo: ma quanto durano solitamente? e poi è sicuro che finiscano? |
Quote:
i miei dopo qualche scaramuccia iniziale hanno iniziato ad andare d'accordo...adesso se la prendono con le rasbore...:( poverine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |