![]() |
Quote:
|
Quote:
E' saltato quando ero al lavoro all estero e per fortuna che mia morosa era a casa... #13 altrimenti avrei buttato tutto :-( |
mannaggia Marco.....sti momenti di iella ti buttano a terra, ti capisco e purtroppo ne so qualcosa,,,,,,pensiamo in positivo e andiamo avanti#70
|
Matteo..te lo danno con 149 euro..ma tanto fra un paio di settimane me lo cambiano per scadenza contratto..
La macchina ..si è rotta la pompa idraulica della frizione..270 euro..la garanzia non la passa..il concessionario ne paga 170..Domani macchina sostitutiva per 3 giorni.. La pompa ho sentito carraro, responsabile tecnico/commerciale sicce..dice Che secondo lui (statisticamente rileva questo) lo scarico del reattore di calcio distrugge le pompe (fili, giranti, rotori)..e che il reattore dovrebbe scaricare in vasca e mai in sump.. È stato gentilissimo, abbiamo parlato a lungo..alla fine mi dice che le sicce hanno 3 anni di garanzia e di andarla a cambiare..se facessero problemi di farlo chiamare..quindi dovrei riavere la pompa nuova.. Mia moglie probabilmente andrà a fare l'agente per un'azienda farmaceutica.. Mamma che giornata!! |
Quote:
|
C'è speranza allora??
|
Quote:
|
con lui la giornata è sempre movimentata.... :-D
vediamo la sua finanza creativa da tesoriere di goccia blu piemonte... :-D |
Ivano..dovrebbe lavorare con medici privati..e anticipo provvigionale..vedremo..tanto fino al 31/12 resta con la vecchia azienda..
Bello il termine di finanza creativa.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |