![]() |
Quote:
Come scritto, se è andato contro il regolamento, prenderete le vostre decisioni. Come detto gli viene attribuita una frase non sua, poi per il resto non entro nel merito. Sent from my iPad using Tapatalk |
1979107 non hai ancora risposto alla mia domana :-) l'hai letto il regolamento?
|
per alegiu e gli altri l'utente non è stato bannato SOLO per la parola acquaporcal ..... ma per il suo comportamento ripetuto da provocatore .... e questo di certo non è il primo topic ... ;-)
|
Camillo, lascia perdere.
Sono le tipiche domande di chi ha giá tutte le risposte, é tempo perso. Esattamente come nel topic "incriminato", sono alla ricerca di consensi che non arrivano. Vi saluto, visibilitá ve ne stiamo dando anche troppa. |
Quote:
|
Scusate se entro in merito ma credo che tutto quello che si è detto contro nicola in questo periodo non abbia fatto bene ne a lui ne al forum.
Non giustifico i suoi modi ma capisco che quando tutti ti danno contro un po le palle ti girano. Nicola non ha mai nascosto i suoi metodi di gestione e di visione di questo nostro hobby. Rimane il fatto che nell'area dei nano è la persona con la vasca migliore e ad un livello molto più alto di tutti gli altri utenti. Le sue conoscenze e le sue vasche fanno invidia a molti. Inviato dal mio GT-S5830 |
Erisen in un post ha scritto Aquaporcal e poi l'ha modificato in una versione piu lite.Se aveste partecipato al topic avreste la notifica mail con il messaggio originale prima della modifica.Quindi sia yeah che Nicola avevano scritto.Il problema che poi Erisen ha esagerato e quindi il topic è stato spostato in archivio in modo che gli Admin possano decidere la durata del BAN.
1979107 i motivi del BAN li ha scritti il collega mod nel citarti il regolamento. Se noti anche questo tuo post potrebbe essere chiuso per lo stesso motivo ma abbiamo deciso di darvi "udienza" comunque proprio perchè non siamo dittatori come ci definite. COme anche detto da Paolo Piccinelli io sono iscritto a decine di forum ma ne frequento 3-4 , li altri non mi piacciono e li evito.Se a qualcuno non va bene AP in alto a destra c'è il tasto Logout;-) |
Quote:
Per il resto ho compreso benissimo il motivo per cui è stato bannato, ma non mi sembrava giusto attribuirgli una cosa che non ha detto, anche perché se la vogliamo dir tutta quella parola è passibile di diffamazione essendo riconducibile a questo forum. Tutto qui, era giusto precisare questa cosa. ---------------------------- Non conoscevo questo aspetto scritto ora della modifica che scrive Ivano, ma era un quote di quello scritto da yeah o antecedente? Sent from my iPad using Tapatalk |
Eccovi serviti
Quote:
|
1979107 non vedo tuoi precedenti nel dolce... hai un secondo nick?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |