![]() |
Matteo...rileggendo effettivamente solo una risposta poteva far fraintendere..mi scuso..
Solo per chiarire... Io non difendo il led perche' li bendo.. Li difendo da accuse insensate o forvianti.... E credimi....io vendo plafo t5 come le plafo e led a seconda delle "aspettative" del cliente... E "commercialmente" parlando...i led...non mi convengono ne nell'immediato ne nel lungo termine....credimi... Il problema e' che ci credo fermamente...ma,come facevi presente tu e ho fatto presente io in altri topic,non sempre hanno senso o rispettano le aspettative dell'utente... |
come fai a bendare i led???? ahahah
ECCO PERCHE NON FANNO LUCE!!!:-D |
Quote:
Poi l'autore della discussione si è perso? by......Gino |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Bastardo.....ogni tanto mi partono lettere a caso dall'ipad...hhahahahahhahhaahhah
Scherzi a parte....visto la tipologia di plafoniera che ha investirei piu' nell'aumentare le barre invece che ricomprare tutto nuovo....fosse solo per una convenienza economica.... |
Quote:
by......Gino |
Quote:
Giangi hai capito dove voglio arrivare ...un 1 anno fà ho investito in queste 2 plafoniere....ora bisogna trovare un modo per integrare altra luce ...ma la base deve rimanere quella ..... l'ingegnere Guizzardi quando gli ho esposto il mio problema e ricordato la mia configurazione cioè 6 barre bianche 90 cm 2 bianche da 30 e 2 blu da 90cm .... mi ha fatto presente che la il rapporto luce bianche e blu l'ho troppo a favore del bianco ... aumentano il blu dovrei risolvere .... la mia idea , già la sapete, ma ve la ridico.... le barre sono montate su una piastra in plexigas 100 lung e larga 50 , raggruppo le barre 2 a 2 , e mi ricavo lo spazio per 4 t5 ed i suoi riflettori ( che misurano 5,5 cm) la scelta dei t5 cade sui 39w per 2 motivi non escano dal plexigas ed ho già i ballast :-)) Altro problema la scelta dei colori la mia idea è 2 acquablue 1 attinic 1 coral plus in questo modo spenderei relativamente poco.... aggiungendo molta luce ricordatevi che al centro ho la lampada xaqua a led ma la mia idea e di metterci un bel riflettore con una bella lampada hqi ..... |
lascia perdere l'attinico e metti i blu plus
|
perchè no l'attinico ? non serve ?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |