![]() |
Igorbolo mi sembra un ottima proposta, dipende se si può attuare (intendo tecnicamente) senza particolari problemi; comunque mi associo totalmente all'idea.
Ciaoooooooooooooo |
Anch'io ho acquistato molto e venduto sul mercatino, sempre pagato in anticipo e mai avuto problemi, se qualche problema c'è stato c'è stato per qualche corriere non troppo gentile con i pacchi, per il resto tutto ok.
Credo che il miglior modo per gli utenti (magari non per gli amministratori per questioni tecniche) sia quello di istituire un sistema di feed-back in cui ogni utente può lasciare un commento sulla transazione appena effettata. |
Quote:
|
Come e' gia' stato spiegato in un post simile a questo, l'implementazione di un sistema con i feedback tipo E-Bay ha un costo decisamente elevato, per questo motivo AP sarebbe costretta a fare pagare le inserzioni...... Ricordo che il forum di AP, ed il mercatino ne fa parte, e' completamente gratuito, ne possono usufruire tutti gli utenti registrati..... ma AP non puo' prendersi la responsabilita' di quanto scritto dagli utenti e delle eventuali bufale.... cerca di prendere provvedimenti una volta possibile....
Io continuo a ripetere DENUNCIATE chi truffa, prima o poi le autorita' competenti faranno qualche cosa..... In tutta onesta' reputo "brutto" fare un sistema simile ad E-Bay, c'e' gia' quello..... e non vedo il motivo per replicarlo qui.... inoltre ormai sempre piu' utenti scrivono nelle loro firme vendo questo e vendo quello, guarda il post dove vendo xxxxxx..... una "vetrina" la sfruttano anche qui....... Ciao |
ik2vov, sono daccordo con tè....il bello del mercatino di AP è proprio la sua facilità e velocità di utilizzo....contatto immediato con il venditore....e sè poi sì vuole star tranquilli, dato che le vendite sono tante, pagare in contrassegno o aspettare che persone affidabili o conosciute mettano in vendita merce. :-)
|
comunque se tiriamo le somme le truffe sono solo una bassissima percentuale!!
quindi avanti cosi!! :-)) |
in effetti quello che scrive ik2vov è vero e poi non mi sembra che queste truffe siano moltissime, forse basta bloccare l'accesso al mercatino di tutti coloro che hanno fregato qualcuno
|
Io son d'accordo in pieno con Gilberto...
Il mercatino è uno spazio che gli amministratori ci hanno messo a disposizione... Ora spetta a noi utenti tutelarci... non credo ci voglia molto :-)) Ciao |
si, anch'io purtroppo ho appena ''comprato'' da lui...o meglio, gli ho regalato 50 euro per ora.....ma non ci è voluto molto per capire che si è trattato di una truffa purtroppo.
e me la pagherà.....presto o tardi me la pagherà... #18 è bastata qualche semplice ricerca sulla rete per capire che il nostro caro amico ha fatto lo stesso iter su ebay... ha aperto un negozio che gli è stato chiuso in pochissimo tempo perchè il suo feedback è guarda un po -2!!!!!!! non rispondeva alla gente che comprava da lui ed è stato bannato.... l'unica cosa da fare per gli altri è la prevenzione, spero che leggano in tanti questo topic: NON COMPRATE DA INFOGENUX è uno stronzo impostore e si frega i nostri soldi... soldi che il mio ragazzo si era sudato per prestarmeli perchè sono a letto con la mononucleosi e non posso lavorare e quindi guadagnare....e lui lo sapeva.... per questo ho pagato 50 euro invece dei 130 che avrei dovuto... era un ''anticipo''... ma si può essere così stronzi, così senza cuore, così strafottenti? io non lo so.. comunque lunedi andrò a denunciarlo, spero che si possa davvero fare qualcosa #07 |
#07 simovit che cavolo ma non li hai letti i post???io quando lo incontro ormai gira proprio la faccia o cambia marciapiede....meglio così....che gente. #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |