AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405943)

omeroped 29-11-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061960265)
basta che poi non torni in italia senza un rene......

Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...

Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...

riccardo86 29-11-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960261)
Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...

ok, ma io mica li cerco o li vado a cercare... se la compagnia mi da l'ok vado e se l'hotel mi conferma vado, se parto con le cose chiare che mi confermano sti due che mi fanno??
Altrimenti stica..i ci ho provato, ma ne vale la pena di tentare...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960284)
Quote:

Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...

Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...

BOOOOO!!!!!#17#17#17 vediamo che mi dicono da fish street e poi si vedrà se vale la pena approfondire...
Quote:

senza organi ahahahahhaha

lordlucas 29-11-2012 15:23

A me è arrivato solo il volantino....:what::(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Kj822001 29-11-2012 15:26

Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...

riccardo86 29-11-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 1061960312)

quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061960320)
Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...

è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.

lupo.alberto 29-11-2012 20:12

al limite ti obbligheranno, quando ritorni in Italia, di portare un pacco da 10 kg. di "carbonato di calcio bianco e in polvere per dsb" ..... :-D:-D

lucignolo72 29-11-2012 20:18

e cmq...se vai.... sei obbligato a fare un bel reportage....fotografico e descrittivo....magari esce anche un bell'articolo per il portale

scrocchia 29-11-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061960321)
Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 1061960312)

quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061960320)

è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.

anche a me e' arrivato solo il volantino con le novita':-)

gerry 29-11-2012 20:56

Oggi mi è arrivata la lettera di fish .... Ma solo il volantino, niente omaggio

Così GERRY

odranoel 29-11-2012 23:07

A Ricà ti accompagno io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.