![]() |
30gk ma sono rocce vive?
Te ne servivano solo 12kg Pompe di movimento? Hai lo schiumatoio? Che illuminazione hai? Che invertebrativi vorresti allevare? |
Allora novità ho preso un piccolo schiumatoio e lo messo nell'acquario con il bicchierino che esce fuori e mi fa rimanere l'acquario aperto ma ho già trovato su internet una plafoniera :)
Per i test mi analizzano l'acqua loro con 5€ invece di comprarli tutti ho cambiato 10lt di acqua che mi hanno venduto a 36cent al litro... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Le rocce c'erano già :) anche per me sono troppe ne vorrei cavare qualcuna...riesco a venderle secondo voi? |
Metti delle foto panoramiche per vedere queste rocce, sei sicuro che siano 30 kg? Sembra strano, non puoi chiedere all'amico di tuo padre che te l'ha venduto?
Per 5 euro che test ti fa e con che marche? Il problema dell'acqua comprata, oltre che ti devi fidare del negozio è che devi controllare che la salinità corrisponda a quella della tua vasca con un rifrattometro ed eventualmente corregerla. |
molto probabilmenti i test te li fa con delle striscette vero?
|
Quote:
Il tipo che me l'ha dato mi ha detto occhio e croce 30kg ma non mi sembrava tanto sicuro... Per i test non so..mi ha detto che fanno tutti così per non comprarli... Inoltre per l'acqua io gli ho chiesto se doveva sapere la salinità ecc.. lui mi ha detto che non c'era bisogno e andava bene quella.. :-( mi hanno fregato....>:-( |
Ah ecco le foto sono nell'album, mah a occhio è difficile poter dire quante siano, ma non credo possano essere 30 kg.
|
Quote:
Comunque non sono troppe secondo voi? Se volessi mettere qualche corallo non c'è molto spazio no? |
Quote:
Urgono i test per il bene degli animali. |
oddio...sassi di fiume??? #13
Hanno tutte delle cose di color viola sopra...è buon segno? Ah un altra cosa... adesso che c'è lo schiumatoio è normale che i pagliaccetti stiano dalla parte opposta e sembra quasi che facciano fatica a nuotare...o forse sono io che sono paranoico..però l'anemone ieri dopo averlo messo era tutta mega aperta...bellissima! :)))))))) |
Quote:
In che senso fanno fatica a nuotare? Le luci erano accese o spente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |