![]() |
Quote:
Vorrei mettere una foto xche credo che quella di cui parlate (rosiccia in alto) credo di averla.... |
Si è una 7000k e va bene:-)
Io parlavo dei neon che monta il nuovo acquario che vuoi allestire. Devi restare tra i 3000k e i 6500k, una ottima combinazione è una 4000k dietro e una 6500k davanti. Se vuoi puoi anche descriverlo il tuo acquario "vecchio" nella sezione "mostra e descrivi" con tanto di foto e descrizione dell'allestimento, della tecnica e della gestione:-) |
Il nuovo (che dovrei ricevere domani ) è un wave design 120 e a parte il fatto che ha t5 non so qual è l equpaggiamento base....pero ho effettivamente già preventivato di aumentare la potenza dei neon montati....i
Oddio il 65 lt è nato come regalo di compleanno e quando l abbiamo fatto avevamo in mente solo i pesci e non l insieme.....un giorno lo rifaremo ma descriverne le "tecniche" in un forum.....sarebbe molto presuntuoso :-):-):-):-) volevo solo capire che pianta e la mia rossiccia !!! |
Per me puoi anche tenere il parco luci originale, basta orientarsi su piante adeguate.
Quando ti arriva controlla i neon per capire di che gradazione sono, spesso gli acquari commerciali sono forniti di neon che non sono adatti alle nostre esigenze. Io non ci vedo niente di presuntuoso:-) Almeno così ti rendi conto se va tutto bene o c'è qualcosa da aggiustare...Comunque se non vuoi non fa niente. Metti una foto della pianta in questione e vediamo;-) |
[#70
|
novità??
|
Quote:
Cmq nel fratempo mi sono decisa sia per le piante che per il fondo ....copiando spudoratamente johnny ho preso deponit mix pro + 40 kg di dennerle nera ghiaino pagata solo quella su royalzoo.de circa 85 euro.... Per le piante mi sono documentata e penso che aggiugero appena possibile un neon da 39w nel frattempo sceglerió tra la rubrica easy che mi ha indicato Johnny che già non èmale c e anche qualcosina di rossiccio che piace tanto a me aspetto di vedere il coperchio dell aquario per sapere come posso aggiungere un neon Devo ancora decidere sia il layout sia trovare le radici vorrei fare un sentierino ma non sono sicura fi come si faccia....me questo sara l oggetto di un prossimo post.........:-)) |
per il "sentiero" l'unica cosa di cui tener conto è la divisione tra i 2 fondi... se non la fai fatta bene in poco tempo si mischia tutto e perdi l'effetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |