AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Muco dai coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405398)

valentina84 27-11-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061957305)
scusate se mi intrometto...ma mi sembra che i toni usati siano vermente eccessivi....

mi sta simpatica valentina e la ritengo molto competente , e in poco tempo ha avuto una crescita esponenziale (riferito alle conoscenze e ai risultati). Però non mi pare carino attaccare cosi un neofita che per altro non ha detto nulla di sconcio...

detto ciò contento che abbiate chiarito

ma io non l'ho attaccato assolutamente, se ho dato quest'impressione davvero non era mia intenzione farlo, forse mi sono espressa in maniera un po brusca, lo so, ho un po l'animo dello scaricatore di porto ( se c'e' qualche scaricatore di porto sul forum senza offesa eh),
volevo solo dire che prima di dare una risposta ad un neofita bisogna documentarsi molto bene perche' la cosa puo' essere male interpretata, tutto qui!

lucignolo72 27-11-2012 21:47

:-)

alex2010 27-11-2012 21:55

allora da neofita do un solo consiglio a daniele,se ti segue una persona esperta fai cio che dice e nn di testa tua altrimenti nn risolverai mai.

Dandi88 28-11-2012 10:23

[QUOTE=valentina84;1061956992]nessun precedente, sarei solo curiosa di sapere Daniele cosa intende quando dice in giro che sono una persona particolare visto che e' venuto una volta a prendre i coralli da me, e' due mesi che lo aiuto tramite watsapp, e addirittura gli ho detto che i coralli che ha perso glieli regalavo
e mi merito anche della particolare?#26

Vale io non ho mai parlato a nessuno di te per di piú dire che sei particolare o criticarti dopo la disponibilità e i consigli che mi hai dato senza di te non sarei andato molto avanti anzi penso che oramai sei uno dei punti di riferimento giuro che non ho mai parlato di te a nessuno non so cm mai hai scritto questa cosa.....mi disp

valentina84 28-11-2012 13:51

[QUOTE=Dandi88;1061958048]
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061956992)
nessun precedente, sarei solo curiosa di sapere Daniele cosa intende quando dice in giro che sono una persona particolare visto che e' venuto una volta a prendre i coralli da me, e' due mesi che lo aiuto tramite watsapp, e addirittura gli ho detto che i coralli che ha perso glieli regalavo
e mi merito anche della particolare?#26

Vale io non ho mai parlato a nessuno di te per di piú dire che sei particolare o criticarti dopo la disponibilità e i consigli che mi hai dato senza di te non sarei andato molto avanti anzi penso che oramai sei uno dei punti di riferimento giuro che non ho mai parlato di te a nessuno non so cm mai hai scritto questa cosa.....mi disp

tranquillo Daniele, tutto chiarito, e' stato solo un fraintendimento
------------------------------------------------------------------------
approposito, come va? qualche miglioramento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.