![]() |
Quote:
|
Probabile già prima di natale si farà il tutto, non dipende solo da me perchè bisogna fare un foro per il camino e spostare subito il tutto.
La possibilità che smonta è stop c'è ancora. |
La data dovrebbe essere il 15 dicembre che è un sabato.
Gli sps che terrò sono già colati sulle rocce che faranno parte della rocciata. |
anche io voglio darti una mano! :-)
|
Quote:
in ogni caso anche in presenza di ossido di ferro la quantità di ferro necessaria per far morire tanti animali solitamente ti avrebbe riempito prima la vasca di alghe superiori... poi , eh, esistono eccezioni! ps: ma non esistono test per il ferro? |
Infatti la ruggine è ossidazione.
So di una vasca di parecchi litri che è saltata per una minuscola ranella caduta in acqua. |
Dunque Aland.....la vasca ha passato il Natale o la getti domani sera dal balcone?
|
Ciccio ho rifatto tutto.
Ora va alla grande, ho di quei ciano da fare invidia. Crescono, si moltiplicano, si accoppiano. Alcuni lo fanno sulle rocce senza pudore, altri trombano in zone più appartate. Che ciano che ho, come sono contento. |
Samu...tanti ne hai?
|
Una marea, magari fossero solo tanti.
Quando si staccano dalla sabbia e salgono in superficie fanno nevicare granelli ovunque. Sembrano le palle di neve, il fondo rosso e la neve che cade :-D Rido tanto non posso fare altro :-D però fa veramente cagare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |