![]() |
Quote:
|
Aspe..il negoziante e' obbligato a ritirare solo se tu acquasti un pari prodotto...
Mi porti dei t5 usati...se ne compri in pari numeri te li ritiro...senno non ho nessun obbligo...mica siamo delle discariche....azzz...gia' prevedo battutacce... |
Io lo scrivo sempre che i led sono il futuro... tempo 5 anni li useremo tutti.
Nel frattempo continuo ad avvelenarmi col mercurio #13 |
Paolo...e pensa che mi costarebbero meno anche a me....
|
Certo, e' obbligatorio ritirarle solo in caso di acquisto dello stesso prodotto. Visto che lo smaltimento lo paga l'acquirente finale e quindi il privato che acquista ed e' indretaibile dal prezzo finale,....quindi e' obbligato a pagare in anticipo, e' il commerciante che non puo' rifiutarsi di ritirare la lampada esaurita o guasta, ma solo come detto in precedenza , di acquisto di pari prodotto.
|
L'importante è che non tocchino le mie amate HQI... poi del resto, facciano quello che gli pare!!! :-))
|
Poffo tra un mese riposta le foto del campo.....voglio vedere la differenza di crescita e colore,,,,soprattutto sulla testa del portiere :-D:-D:-D
|
interessante... veramente... seguo.
|
l'anno scorso i neon le avevo vendute ad un negoziante che usava t5, chiaramente detto che erano usate circa 8 mesi.
Per un negoziante non fa differenza che siano usate se costano meno, almeno non si buttano in discarica visto che possono sicuramente continuare ad illuminare per altri scopi. |
ma anche se le hqi andranno a scomparire in italia, se non lo fanno tanto meglio, non mi risulta che in america siano al bando.... io le ho sempre ordinate in america tramite ebay.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |