![]() |
Grazie mille
|
Quote:
|
Quote:
comunque questa è la discussione su The Cichlid Room Companion: http://www.cichlidae.info/phpBB2/vie...?t=194&start=0 qui Konings sostiene con forza Metriaclima, quindi mi pare strano che Faenza abbia parlato di Maylandia... però non so se ci sono novità sull'argomento... Da quel che ho capito, non essendoci ancora nulla di ufficiale, parlare di Pseudotropheus sp. "Msobo" non è un errore, anche se il vero genere di appartenenza è Maylandia/Metriaclima... In linea di massima si usa molto di più Maylandia, anche se qualche sito (non pochi) preferisce Metriaclima (tra cui The Cichlid Room Companion, che credo sia il miglior sito in circolazione). Ciao |
Quote:
Rimossi dalle vasche: n.3 Kingsizei, n.3 Copadichromis Borley, n.3 Estherae Zebra Red, n.1 Ps Daktari (introdotto per errore) e i 3 Trepheops Rainbow; sono passati in poche ore da mansueti ed inerti a pestiferi!. Situazione aggiornata nuovi arrivi: n.3 Pseudotropheus Zebra Makonde Wild n.2 Maylandia Msobo Deep Magunga Wild n.3 Cyrtocara Moori (non ho chiesto) n.2 Copadichromis Trewavase Magunga Wild Quanto prima le foto. |
Complimenti per gli acquisti
-d05 -d05 -d05 -97c |
Grazie mille .... sono davvero bei pesciozzi ma devono ancora ambientarsi del tutto. Scappano al minimo movimento e non hanno ancora preso la colorazione definitiva (vale per quelli presi oggi).
Il Copadichromis Trewavase Magunga sembra una mozzarella! Fossi stato tifoso avrei potuto pensare ad un rifiuto della sua natura bianco nera! :-D :-D :-D :-D :-D Non appena si saranno rasserenati proverò a scattare qualche foto nella speranza che stiano fermi! :-D |
Non ho capito marko sei ritornato in quel posto peccaminoso???? :-)) :-))
Ale |
Quote:
Scherzi a parte e' difficile trovare altri forum dove rispondano direttamente i grandi nomi della ciclidofilia mondiale o persone che vivono in loco e i pesci li vedono spesso. Volevo segnalare anche il forum francese che e' di livello altissimo e la ML di yahoo sacsg (south american cichlids study group). Ciao Enrico |
Quote:
Devo dire che sono stati davvero impeccabili e disponibili! Ne ho quindi approfittato per portare indietro gli esemplari un pò troppo esuberanti, quelli che avevo deciso di rimuovere e di prendere qualcosa in cambio. Una volta entrati non si riesce a resistere! :-)) Per quel che mi riguardai non posso che parlare veramente bene di sti ragazzi! ;-) Da quel che ho visto aggiungerei che ci si può fidare ad occhi chiusi anche per gli acquisti a distanza! ;-) ;-) |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |