AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Negozi marino a roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404507)

ammar 23-11-2012 18:47

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061949825)
Quote:

Originariamente inviata da ammar (Messaggio 1061949807)
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061949744)
Quote:

Originariamente inviata da ammar (Messaggio 1061949736)
ragazzi io sono andato 2 volte da natura amica se posso dire la mia opinione senza essere aggredito io lo trovati poco corretti

figurati non si aggredisce nessuno.....però visto che si parla di correttezza sarebbe bello sapere xche secondo te non sono stati corretti....

ad esempio se per te la loro scorrettezza è quella di non averti fatto 2 euro di sconto....vorrei saperlo xche x me non è un comportamento scorretto...

se invece ti hanno fatto pagare qualcosa senza avertela data allora si è scorretto

ps. sei un operatore del settore?

non sono operatore del settore ho 1 vasca di 600 litri sono un ragazzo appassionato di acquariofilia.
2 euro per me non sono un motivo per giudicare le persone nn so forse per te si (visto che l'hai scritto) ci sono tanti motivi per essere scorretti. ad esempio la seconda volta che sono andato da loro avevo chiesto un prezzo di un corallo e mi ha detto che costa 60 € non potevo prenderlo in quel momento ..ho detto grazie ci penso dopo 2 ore circa ho mandato mio fratello per prenderlo entra mio fratello e lo prende A 40€ ...opps ...nn so se x voi è correto ma x me nooo..

allora.... l'esempio dei due euro era un esempio limite...e come ho scritto (leggi bene) per me non è motivo di scorrettezza del resto io non chiedo mai sconti a nessuno (per mia educazione)

il fatto puo essere che FORSE si sono sbagliati e ci hanno rimesso 20 euro, FORSE sarebbe stato corretto fargli presente che il corallo costasse 60 euro anziche prenderlo cmq a 40....

oppure forse FORSE...tuo fratello si è posto in maniere piu simpatica e ha ottenuto uno sconto in piu....di te....

oppure FORSE ha deciso in quel momento di abbassare il prezzo visto che il cliente di un'ora prima non ha acquistato ...

e cmq un deprezzamento non mi sembra motivo di scorrettezza

continuo a ripetere ...come sarebbe bello sapere cosa pensano i negozianti di certi clienti.....
il problema è che il negozio sui forum è nominato con denominazione indirizzo e numero civico , chi critica si nasconde sempre dietro un nik....

per inciso...
io non sto difendendo natura amica e nessun altro negozio ...parlo x vie generali....

nn hanno sbagliato fidati c'era solo 1 persona a vendere ...nn puo' sbagliare dp 2 ore....cmq se è x l fatto ke mio fratello simpatico lo fa a 20€ di meno (allora se va brignano da loro lo da gratis #18)
nn credo ke è una cosa corretta ....cmq forse nn sn corretti ..se ti interessa sapere ki sn ti mando il mio facebook !!

enzolone 23-11-2012 18:50

qui la cosa mi puzza non in 2 anni che sei iscritto non ti sei nemmeno presentato , gli unici 3 messaggi sono per dire che natura amica non è corretto ........................

firas 23-11-2012 18:51

......allora.....mi spiego..... forse sara' una questione di rapporti personali.....Pino sara' certamente la splendida persona che dite......ma...sta di fatto che ogni volta che entro in quel "luogo" .....e compro.....sembra che ho ricevuto chissa' quale enorme favore.....altre volte vengo trattato, a priori, come quello che "viene a farti perdere tempo"........comunque era tanto per spiegare....tanto con me Natura amica ha chiuso....da tempo ormai.....e dopo varie "prove di appello".....
------------------------------------------------------------------------
io non mi nascondo lo dico a tutti

ammar 23-11-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061949852)
qui la cosa mi puzza non in 2 anni che sei iscritto non ti sei nemmeno presentato , gli unici 3 messaggi sono per dire che natura amica non è corretto ........................

scusa ma nn ti capisco ..? ke vuole dire ?

enzolone 23-11-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviata da firas (Messaggio 1061949854)
tanto con me Natura amica ha chiuso....da tempo ormai.....

com'è che ti svegli oggi ???????

Forse perchè sono finite le cose in vendita al 50% da abissi ?

purtroppo certe cose non le concepisco , attaccare senza un motivo valido una persona che lavora , non lo dico perchè è pino , direi la stessa cosa per Cristian , i fabi o Luigi , vedi delle persone che mettono passione nel loro lavoro e poi spunta un pincopallino a buttare fango . mah
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ammar (Messaggio 1061949862)
Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061949852)

scusa ma nn ti capisco ..? ke vuole dire ?

che questo sei iscritto da 2 anni , questo è il tuo quarto messaggio e tutti in questo post .
niente un pensiero mio , " a voce altra" o a dita bassa non so come si dice nei forum

lucignolo72 23-11-2012 19:12

allora.... una attività è una cosa seria..non è un gioco....voi state creando un danno a queste attività, senza un motivo reale, state dicendo di non andare in questi negozi senza un motivo valido....solo perche hai (firas hai una senzazione di antipatia) e (ammar) perche pino ha deprezzato un prodotto di 20 euro...

questi non sono motivi validi per sconsigliare un negozio,

firas tu hai dei negozi...se facessro lo stesso con te?

scrivete nome e cognome data di nascita e indirizzo e poi giriamo tutto a natura amica .
e aspettiamo che risponda. (ovviamente è una provocazione la mia)

SJoplin 23-11-2012 21:42

chiudo perchè il topic ha raggiunto 8 pareri diversi, come da regolamento.
se qualche negoziante desidera replicare, può farlo contattando il mod di sezione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.