AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Disastro con CO2 - Novità!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404385)

Federinik85 29-11-2012 19:30

Finalmente sono riuscito a sistemare questa storia.
Oggi non avendo ricevuto ancora notizie dal servizio clienti Askoll, ho cercato l'indirizzo mail della Sede Holding e della sede dove vengono prodotti gli Acquari e materiale per acquari.
Con toni sempre molto educati ho inviato una mail dove andavo a descrivere nuovamente la problematica riscontrata, sottolineando il fatto che sono 13-14 anni che compro i loro prodotti.

Alle 16:30 circa mi chiama il Direttore Commerciale della Askoll, abbiamo parlato a lungo, è una persona molto gentile e disponibile.
Per riassumervi la questione, mi ha detto che ritirano i due impianti, in quanto vogliono capire dove possa essere il problema, inoltre per scusarsi dell'accaduto mi verranno dati in sostituzione due nuovi impianti CO2 Pro Green System.

Devo dire che non mi aspettavo una considerazione simile, mi ha veramente stupito!

Sono contento che la situazione si stia risolvendo, perché mi sarebbe dispiaciuto aver continuato a pensare della Askoll, quello che ho pensato in questi giorni.

Vi aggiornerò nuovamente quando la questione sarà definitivamente chiusa!

Luca_fish12 29-11-2012 19:34

Bene Federinik, sono contento perchè è bello leggere che le cose si sistemano se si affrontano nel giusto modo!

Sicuramente il responsabile della ditta Askoll ha dimostrato grande competenza e serietà e questo va a loro vantaggio. L'importante è che per entrambe le parti le cose si risolvano per il meglio! :-)

Johnny Brillo 29-11-2012 19:58

Come nelle favole: tutto è bene quel che finisce bene:-))

Facci sapere se nei loro test riscontreranno qualche difetto o altro.

All'Askoll tanto di cappello per come hanno affrontato la cosa#25

Federinik85 29-11-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061960826)
Bene Federinik, sono contento perchè è bello leggere che le cose si sistemano se si affrontano nel giusto modo!

Sicuramente il responsabile della ditta Askoll ha dimostrato grande competenza e serietà e questo va a loro vantaggio. L'importante è che per entrambe le parti le cose si risolvano per il meglio! :-)

Grazie, sono contento anche io, perché ho dovuto insistere un po' per essere ascoltato ma alla fine ci sono riuscito, spero che questro anomalo episodio sia utile a far si che non si verifichi ad altre persone in futuro.

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061960866)
Come nelle favole: tutto è bene quel che finisce bene:-))

Facci sapere se nei loro test riscontreranno qualche difetto o altro.

All'Askoll tanto di cappello per come hanno affrontato la cosa#25

Si spero che mi facciano sapere cosa emerge dai test sono proprio curioso di sapere cosa è successo!

Si si 10 Elode alla Askoll #25

Agro 29-11-2012 22:00

Mi sembrava strano che una azienda del genere si giocasse cosi un cliente, anche perché penso che siano consapevoli della bontà del prodotto in questione.

Hai affrontato anche la questione fluval e pure #rotfl#

Federinik85 30-11-2012 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061961129)

In effetti volevo dirgli che non ero molto soddisfatto del PureM, ma poi mi sembrava già abbastanza dispiaciuto per l'accaduto e non ho voluto infierire oltre.

O.T.
La storia del Pure, se devo dire la verità devo solo che darmi del pirla, bastava andare in un negozio e guardarlo, purtroppo quando si compra a scatola chiusa è sempre così. Poi se non ci mettessero il naso le donne sarebbe ancora meglio, per fortuna che sono riuscito a deviare mia moglie che voleva il Fluvial, gli ho detto che poi lo teneva in ordine lei #rotfl# anche se il fluval esteticamente è meglio del Pure a mio avviso :-D come funzionalità preferisco senza alcun dubbio il Pure #36#

Johnny Brillo 30-11-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061961129)

#rotfl#
Agro ti piace girare il coltello nella piaga#18

Fede quindi ti sei salvato per il rotto della cuffia da un fluval!? :-D

Federinik85 01-12-2012 12:24

Johnny Si si mi sono proprio salvato...pericolo scampato.

Federinik85 05-12-2012 16:47

Posso finalmente considerare chiusa la questione Askoll CO2.
Oggi alle 13:55 è arrivato il corriere che mi ha consegnato i due Kit CO2 Pro Green System #19

http://s11.postimage.org/4m6d7g1lb/05122012269.jpg

Tanto di cappello alla Askoll che nel giro di pochissi giorni mi ha fatto avere il materiale concordato.

Domani sera monterò i nuovi kit, finalmente riusciro a dormire sonni più tranquilli, senza il terrore di alzarmi al mattino e trovare un'altra strage #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.