![]() |
Quote:
continue riproduzioni non andate a buon fine sono fonte di stress, riducono le aspettative di vita e sono uno spreco di energie (specie per la femmina) il che alla lunga può anche portare a una riduzione delle difese immunitarie e conseguenti malattie. |
Quote:
Pero della coppia di ram non posso privarmene assolutamente..... Potrei levare i neon al massimo... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
già togliere i neon è un gran passo avanti #36#
|
Ho capito il motivo della tragedia...
L'altro ieri ho fatto il cambio d'acqua.....tutto apposto non ho disturbato a nessuno xke ho aspirato l'acqua dall'altro lato.....l'unica cosa che non ho fatto....è stato riaccendere il termoriscaldatore..... stasera tocco l'acqua ed era fredda...troppo...... guardo la temperatura ed era 21gradi...... Sicuramente per la bassa temperatura i piccoli hanno iniziato a morire o i genitori li hanno anticipato (mangiandoli) per evitare la loro morte...... :'( sn un cretino...... come aspio ho fatto a dimenticarmelo??? Ps: si sn schiuse le uova di ramirezi....si vedono gia 10 codine che si muovono..... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Poveretti:-( purtroppo può capitare,è capitato anche a me più di una volta in passato ma sono stata fortunata e non è morto nessuno.Adesso la prima cosa che faccio dopo il cambio è controllare il termoriscaldatore.
|
Buone Notizie !!
Da 2 giorni gli scalari hanno rifatto le uova.....sono davvero tante. Da stasera massimo domani dovrebbero schiudersi. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Allora speriamo che stavolta vada tutto per il verso giusto:-)
|
Nuove Notizie....
Gli scalarini sono schiusi perfettamente....sono almeno il triplo rispetto a l'ultima volta... !!! Ancora hanno il sacco vitellino bello grosso... Vi tengo aggiornati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
NUOVO AGGIORNAMENTO
Ecco gli avannotti che gia nuotano piu o meno sono un 100/150 !!! http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/ydy2y7ys.jpg Appena posso faccio qualche foto decente xke sn in fondo alla vasca... Ho gia inserito i naupli di artemia e sembrano gradire! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Uhau!Spettacolo!Come hai fatto poi con i coinquilini?li hai tolti o i genitori riescono a tenerli a bada?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |