![]() |
tiziano1958, Ciao Tiziano, io ho risolto con adattatori gardenia a sgancio rapido e mi trovo abbastanza bene. Anche a me esce a 0, prodotti circa 500 litri, devo dire comunque che parto da una buona acqua della rete, misurata mi segna 145.
Ciaooooooooooo, e auguri a tutti. |
scusate...mi sapete dire xkè il mio impianto non produce acqua? o meglio va tutto nello scarico? il rubinetto dello scarico deve esser aperto o chiuso?grazie
|
Andrew83, lo scarico chiaramente aperto, l'acqua deve uscire da ambedue i rubinetti, quella di scarto chiaramente in quantità molto maggiore.
|
Scusa Lorenzo se ti contraddico, il rubinetto che il Ro-man ha sullo scarico, va tenuto chiuso, deve essere aperto solo per il controlavaggio della membrana.
|
gorky, no no chiaramente hai ragione, io per scarico intendevo che l'acqua deve uscire sia dal tubo che da acqua depurata e che da quello dell'acqua di scarto, poi ho aggiunto la parola rubinetti perchè io ne ho messi due sui due tubi e così ho dato una risposta sbagliata o perlomeno incasinata. Hai fatto molto bene a correggermi ;-)
Ciao Andrea. |
Comunque se lo lascio chiuso esce dell'acqua (poca) dallo scarico ma da quella buona NIENTE!! ma come mai??Un'altre domanda: quelle specie di resine marroncine vanno messe nel tubo che si trova nell'ultimo stado ma la spugna che c'è all'interno deve star all'entrata o all'uscita di queste resine??
Ca..o xkè nn fa l'acqua!!!!! :-( :-( :-( |
dai.... :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se continui ad attaccare e staccare dal rubinetto di casa dell'acqua ci vorrebbe un altro rubinetto anche in entrata. Giusto? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |