![]() |
mi dispiace max...
ma era il corso? |
ti capisco e mi dispiace tanto....
...è davvero una brutta cosa!!!!! |
Quote:
grazie tutti |
mi spiace :-( ..... ci sono passato anch'io ... bruttissima cosa ....
|
Il mio gatto ha 3 anni, e quando penso che un giorno dovrò vederlo morire, mi viene il groppo in gola...posso capirti...:-(:-(
|
Piango x molto meno, se mi dovesse venire a mancare la Fibi mi sparo!
Ti sono vicino! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Max...ci siamo passati...e basta dire questo...
Per me è stato un dolore così profondo almeno quanto è stata la gioia di averla (Kasia...) con me per pochi anni... Una volta che si tocca con mano tanta dolcezza e onestà incondizionata, non se ne può più fare a meno... Io ho il magone ancora oggi, a volte (come in questo momento), ma ho resistito 15 giorni... Mi mancava un pezzo di cuore, una parte di me, una parte di vita... Ricomincia...subito...fai felice un altro essere; fai felice chi non c'è più fisicamente accanto a Te, ma che sarà sempre una parte di Te e che ha vissuto solo per vederti felice; rendi felice te stesso...ed è inutile dirti...che comunque...non dimenticherai mai...ma sarà bello anche per questo... Non rammento molti visi e nomi di donne che ho "avuto"; ma gli occhi del mio cane, li ho sempre, ovunque, nei miei... Un abbraccio |
il cane una volta che c'è lo hai al tuo fianco diventa il tuo compagno di avventura.... nonostante non possa parlare ti fa capire sempre quello che prova e soprattutto non ti abbandonerà mai!!!#25
|
Massimo, mi spiace tantissimo
|
non è che si può.....SI DEVE (e io lo so bene)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |