![]() |
Mi chiedo come si possa riprodurre su una maglia il logo numero 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
inoltre solo per precisazione il nr 2 ed il 5 sono esattamente lo stesso logo... uno a colori completo per il web o applicazioni in cui non è necessaria la stilizzazione. L'altro solo in b/n e piú stilizzato... come detto intervengo solo per precisare e rispondere alla domanda. :-) |
mi sembra decisamente più complicato del logo di Acquaportal per sfumatura e sovrapposizione di linee e forme.
che poi l'altro sia lo stesso logo senza colore non ci piove ma appare un pò scarno a mio parere. In ogni caso tutto si può stampare, ma una stampa più complessa la eviterei. fine OT |
Scusate l'ot ma anche a me l uno e il due mi sembrano due cose proprio diverse.
Le cose fini e semplici sono le piu comode da stampare anche sulle magliette..basso costo e piu' bella figura...e da mettere non solo ai raduni ap |
Io voto il 40 #28
|
Numero 2 molto bello e di impatto !! Per la stampa ormai si fa di tutto anche fotografie ci sono carte transfer che vengono stampate e poi applicate quindi non ci sono problemi per stampe su tessuti!!!
|
Uppete forza ragazzi che la scadenza si avvicina :-))
|
Io scelgo la 2.......Molto bello !!
|
Ed ecconci a noi... Sondaggio chiuso e scelti i 5 loghi finalisti. Ora il direttivo nazionale si riunirà in luogo segreto (a casa di Federico Rosa) e verrà montato un lungo comignolo dalla quale uscirà la fumata bianca. Sotto casa una folla di credenti aspetterà con ansia il vincitore scelto tra i loghi numero:
1 2 8 39 47 Ringrazio fin da subito tutti coloro i quali hanno inviato il proprio logo e allo stesso tempo faccio i complimenti ai creatori dei 5 loghi finalisti. |
Quote:
RobyVerona .... ora pronobis .... Andrea Dazzi ora pronobis .... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |