![]() |
Infatti le tragedie mi stanno piovendo addosso
|
[QUOTE=leo.agu;1061959793]abitua il synchi a mangiare quantomeno il surgelato, altrimenti nei nano rischia la pelle
[QUOTE] se però abitua un pesce a mangiare congelato in un nanoreef pieno di cianobatteri e instabile.... non pensi che la vasca cede per il troppo carico di inquinanti? |
[QUOTE=erisen;1061959821][QUOTE=leo.agu;1061959793]abitua il synchi a mangiare quantomeno il surgelato, altrimenti nei nano rischia la pelle
Quote:
|
[QUOTE=leo.agu;1061959831][QUOTE=erisen;1061959821]
Quote:
|
il pesce dentro ce l'ha già (quindi l'errore è già stato fatto) e probabilmente non lo toglierà per i più disparati motivi; quindi se gestisce la cosa in maniera oculata come ho già scritto, almeno salva il pesce; è una soluzione alla meno peggio... questo ovviamente è il mio modestissimo parere, poi la vasca (e i soldi per mantenerla) è sua e ci farà quel che vuole
|
allora, il "nocciolo" del problema è che per voler a tutti i costi salvare il pinnuto qui si rischia di far saltare tutta la vasca (IMHO) altro che solo il pinnuto.....
cmq: Ettorevivo: apri un post per chiedere aiuto su un dato problema (in questo caso le Apitassie) è chiaro che anche se le risposte che ricevi non ti vanno bene, visto che chiedi sarebbe opportuno che tu le accettassi di buon grado...tanto più che nessuno ti ha insultato ecc. ...punto e basta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |