![]() |
Ho diverse coppie di amici gay, alcune delle quali con cui ho un legame molto forte. Sono favorevolissimo al riconoscimenti dei diritti alle coppie di fatto e/o gay, ma non all'adozione. La figura del padre e della madre sono ben distinte, un bambino ha bisogno di entrambe le figure e non di una sola (nel caso dell'adozione da parte di single) o di una coppia di padri o di madri. Mettiamoci anche dalla parte del figlio e non solo dei genitori.
|
inoltre, se parliamo di adozioni, conosco MOLTE coppie, cosiddette normali, ottime persone, sane, equilibrate, buon lavoro entrambe, regolarmente sposate, che aspettano da oltre 10 ANNI di adottare un bimbo..
cominciamo a mettere mano all'istituto dell'adozione, perchè così com'è è veramente scandaloso. #07 e vorrei anche sottolineare da cattolico fedele, che sono schifato da tutte quelle manifestazioni anti-gay che ogni tanto saltano fuori. come quelle delle associazioni gay che insultano le religioni. ci fosse un po' più di sensibilità da entrambe le parti... ma non è questione di essere pro o contro, è solo questione di ignoranza... comunque se volete dar da magiare a bimbi e non solo, cliccate nei link che ho in firma (pubblicità progresso :-D). |
sposto in eventi
|
Favorevole.
Mi piacerebbe anche che diventasse più semplice adottare per le coppie etero, tipo eliminare certe stupidaggini come l'essere sposati da cinque anni e roba simile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |