![]() |
qui da noi è un lontanissimo sogno inrealizzabile#07 ....
nicola :-)) |
sdai ragazzi, basta ot.. torniamo a parlare di acquariofilia... ;) come posso convincere il proprietario della palestra a fare un bel 70 litri d'acqua fredda? i tropicali non gli piacciono :)
|
Cory aveva i Simplex con una pinna Zoppas...
Caro Cory, se sapessi una mia giornata tipo come si svolge, credo che non usciresti dalla scuola superiore per nessun motivo al mondo... Considera che mi alzo 6 giorni su sette alle 5:20 del mattino e non sempre riesco a rincasare prima di mezzanotte. Dammi retta, mia nonna ha sempre detto: "chi ha tempo non aspetti tempo" ed aveva ragione, anche se io sono più propenso a credere di non fare domani quello che potresti fare dopodomani... Le mie vasche si gestiscono da sole per 23 ore e 55 minuti al giorno... Al resto ci penso io... |
Salvo ma non ti basta rompere i maroni a noi? devi pure romperli al titolare della palestra? #rotfl#
|
Quote:
|
ragazzi, mentre non sono a casa devo pur rompere i "maroni" a qualcuno,no? #18 e poi io in palestra mi scialo... sto un ora ad allenarmi e 1 e mezza a parlare con i/le raga #70 a proposito di raga... non sapete che ho combinato... :-D
atomyx, forse hai ragione... #24 |
che hai combinato?
|
spero che non si sia riprodotto....
|
Quote:
|
Un micro-Cory?
I MAYA AVEVANO RAGIONE! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |