![]() |
volevo dire che anche dopo 5 giorni di resine un cambio di 50 litri i valori sono ugali identici come se non avessi fatto niente #07 #07 #07 -04 -04 -04
|
hai misurato i valori di fosfati nell'acqua d'osmosi? #24
non è che x caso hai nascosto 1 cadavere nella vasca x non farti scoprire?? #24 :-D |
-04 -04 c'è poco da ridere qui tra un pò do una martellata alla vasca!!!!
i valori dell'impianto li ho controllati.....è stata la prima cosa che ho fatto.........risultato tutto zero ph 6,00 se non c'è veramente qualche animale morto tra le rocce???? #24 #24 #24 do tempo 1-2 settimane poi sbaracco tutto e rifaccio!!! -04 -04 -04 -04 sono imbufalito!!!! |
cospicillum, sè ti può consolare, io è dà 1 mese che maturo è ho i valori ancora tutti sballati -28d#
|
si ma non credo che i fosfati siano così...................... -04 e poi non penso così sballati no????
|
sono partito con Po4 a 1,5 poi messo le resine già cambiate in 1 settimana 2 volte perchè esaurite, arrivato oggi a 0,06 mà non sò sè smetto con le resine cosa succede!!
sei sicuro di aver montato il letto fluido in maniera corretta?? che pompa hai messo? quanti litri gli fai passare? di che zona di milano sei?? |
Se non hai alghe in vasca e hai già sei ore di fotoperiodo, cambierei test.
Se tu avessi fosfati cosi alti le alghe verrebbero eccome! |
Zenith,
sono daccordo - a meno che le rocce non fossero già talmente morte che manco le filamentose - ma nonmi sembra che sia così |
ma l'ho usato fino adesso e mi sembrava funzionasse ma ora compro salifert o qualcosa d'altro e lo rifaccio...........
comunque il fotoperiodo è 8 ore e non 6 ho aumentato di 2 per vedere un pò ma niente alghe............... #24 |
comunque si l'ho montato giusto gli ho messo una pompettina da 500 l/H
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |