![]() |
si,stanno tutti bene..cercare quel labride è impossibile
|
#24 io farei un bel cambio e lascerei la vasca a stecchetto. e rifarei anche il test... non si sa' mai. gli altri coralli sono colorati o scuri? parlo di sps
|
sono bellli colarati..ho pensato anch io di lasciare un paio di giorni la vasca a stecchetto.
|
certo 50 è alto ma secondo me oltre al valore sballato potrebbe dipendere molto dal cambio luci, quanti mesi erano che non le cambiavi?
|
6/7 mesi
------------------------------------------------------------------------ nn sapevo che con il cambio delle luci mi alzava i nitrati |
Come Ti hanno già indicato, procedi con un cambio sostanzione e non integrare o alimentare fino a che i valori rientrano nella norma.
Molto probabilmente di cambi dovrai farne più di uno in tempi più ravvicinati. Con l'osmosi...tutto ok, giusto? |
non credo che le luci alzino i nitrati, ti ho chiesto da quando le avevi perche se è molto tempo c'è una bellla differenza di potenza con quelle nuove
|
il problema è che sono morti almeno 4 pesci in circa 2 mesi per motivi vari(nn quarantenati,) e hanno creato degli sbalzi di inquinanti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
come li gestisco i camdi d'acqua?una volta alla msettimana?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |