![]() |
Sulla parete posteriore si.. Credo sia dovuto al fatto che in quel punto ci sia meno movimento
|
Mi è stato detto da un esperto negoziante, che le Bollicine di ossigeno sono comparsi in zone di frattura della piccola talea (ed effettivamente è così) lui sostiene che sia normale e che non devo preoccuparmi, mi ha detto inoltre che devo tenere sotto controllo gli inquinanti. Che ne dite? È lo schiumatoio? Sta lavorando bene??
|
se ci sono i ciani (in quelle quantita') qualcosa che non va c'e, la storia del negoziante sembra una bufolata ... quelli sono ciani e fanno le bollicine di ossigeno verso sera
|
No allora. La foto l'ho fatta stamattina verso le 10 la plafo era accesa da 40 minuti. Secondo me non sono ciano.
|
Anche perché sono comparse le bolle un giorno dopo il cambio di esposizione
|
continuo a non vederlo bene mi spiace , certo forse e' la foto....
|
Ne arriva di corrente alla hystrix?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
gli ho gia' consigliato di spostarla dove ce piu' corrente ;-)
|
Si si però l'ho spostata oggi. Questa è un frammento di un pezzo più grande che mi ha regalato un amico non credo sia stato tagliato bene ma piuttosto che si sia fratturato e lui me l'ha regalato. Ora mi preoccupo per la comunità più che per la talea. Mi guardate la foto dello schiumatoio?? http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/9aja2asu.jpg
|
Ricordo che l'acquetta nel bicchiere doveva essere più scura..sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |