![]() |
Boh a me la soluzione rocce bollire sembra la peggiore in assoluto
Dopo averle bollite te le trovi stracolme di materia morta ... se proprio devi ripartire fallo per bene con materiale vivo ed in ottimo stato A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
non ci avevo pensato alle microonde :-)
mi pare che abbiamo la proprietà di fare vibrare le molecole di acqua e le aiptasie ne sono composte al 90% a quanto ne so. ma i batteri in microonde non muoiono? |
Certo togliere le rocce ,metterle in giardino e comprarne di nuove sarebbe il miglior modo, nessuno lo nega, ma se non vuole farlo non potete dire che metà morte non siano ricolonizzabili, certo dopo averle uccise in qualsiasi modo lo si faccia, bisogna lavarle molto bene e sicuramente spurgheranno un po di schifezze, le mie erano state al sole due mesi e non hanno rilasciato niente, ma bollite e buttate dentro senza nessun lavaggio tireranno fuori molto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ovviamente nessuno e' tenuto a seguire i consigli 😃
Io circa 25 anni fa toglievo periodicamente rocce e coralli (scheletri ) gli davo una bella lavata e li trattavo con la soda caustica Per qualche giorno avevo il mio bel marino tutto bianco ed ero felice più di adesso 😄 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Credo che se de poi ripartire da 0 debba farlo con nuove rocce. Poi sono l'ultimo degli s.... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |