![]() |
Quote:
grazie per l aiuto |
Sì certo... non crea problemi se non estetici.
|
Quote:
grazie infinite a tutti per l aiuto vi terro aggiornati nei prossimi giorni se continuano i miglioramenti grazie ancora |
Eventualmente ripeti il bagno di sale. Presta MOLTA attenzione alla temperatura, deve essere identica, il pesce non deve raffreddarsi durante il bagnetto.
|
Ok, aspetto tue notizie. ;-)
|
Quote:
oggi un altro decesso #07 un cardinale e forse prima della fine mi lascieranno altri due di loro anche perche uno ha la coda stranamente nera e nuota molto male...per il resto le bollicine sembrano quasi sparite fatta eccezione per il pesce che ho detto prima e un altro cardinale...ora provero a fare il bagno di acqua salata anche a loro. grazie ancora a tutti |
Mi dispiace...
Tienici aggiornati. |
"buongiorno"
tra ieri e oggi, purtroppo, ho avuto piu vittime nel mio acquario che in una guerra... sono morti 13 cardinali per il momento e spero basti cosi.... le bollicine sono sparite e dovrei passare il carbone e poi cambiare il 30% dell acqua, cosa mi consigliate di fare dopo? ripeto il trattamento per assicurarmi che tutti i parassiti siano morti? grazie |
Aspetta a fare un secondo ciclo, vedi se hai altri decessi o altri pesci con sintomi.
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |