![]() |
ottimo.... ben fatto.. #25
|
E' davvero bello , complimenti! #25
|
grazie ragazzi, anche se ora è leggermente diverso, a causa della crescita incontrollata dei molli, e delle montipore digitate............presto posterò un aggiornamento........ :-))
|
come promesso ecco l'aggiornamento ad oggi, scusate la scarsa qualità, ma le ho scattate in fretta e senza cavalletto............ ;-)
|
rinnovo!
|
rinnovo i complimenti #25 #25 #25 #25
una sola curiosità....ma tutti quegli urticanti non ti hanno mai ustionato qualche sps??? |
grazie per i complimenti, i palythoa impediscono alle montipore di propagarsi verso la loro direzione ustionandole, ma non riescono ad invaderle perchè sono su un'altra roccia............
|
bella secco,
vedo che le vacanze hanno giovato alla ripresa della tua vaschetta Davvero un capolavoro! #25 |
Grazie Alex, dopo la rottura del riscaldatore mi ero un pò demoralizzato, ma adesso è tutta un'altra storia..........sono stato via 20 giorni e grazie all'osmoregolatore ed alla ventola collegata al temrostato della RS sono partito assolutamente tranquillo e sono tornato trovando una situazione ottima.......
|
Sono impaziente di iniziare anch'io. Appena torno dall'ennesimo corso che inizierà a breve, credo che mi darò da fare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |