![]() |
Direi bolle più piccole. Lo scarto prodotto è maggiore, ma magari è dato dal fatto che ho aumentato leggermente l'acqua trattata dallo skimmer, volevo essere sicuro che tutta l' acqua trattata dal reattore passasse dallo skimmer.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
#24 non è un pò presto per notare effetti dei biopellet da quello che ho letto bisogna aspettare da 1 a 2 settimane (si devono colonizzare) allora forse si notano dei cambiamenti a livello anche di schiumazione ;-)...
tara lo skimmer come prima non sommare altre variabili ;-) |
Ieri ho svuotato e pulito lo skimmer, lo scarto sembrava più nero del solito, non so se dipendesse dai pellets ( che si sono scuriti un pochino anche loro), o cos'altro.
P.S. Ma nessuno veramente vuole l'acanturide che ho in vendita sul mercatino? Mi tocca portarlo al negozio #06 |
Quote:
|
Nuovo aggiornamento
|
Quote:
|
In fondo al primo messaggio!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Le cose sembrano migliorare...molto interessante! |
A tre giorni dall'inserimento non noto ancora nessun cambiamento, forse è ancora presto.
|
Credo anche io, devi dare ai batteri il tempo di colonizzare le lenticchie rotanti. ;-)
Io ho notato un leggero scurimento dei pellets, sapreste dirmi da cosa vedo il loro consumo? si esauriscono o si consumano? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |