![]() |
Quote:
Se è un'affermazione, le scie chimiche sono quanto di più assurdo il complottismo più ingenuo abbia prodotto. |
|
guardate in italia non hanno il minimo rispetto nemmeno per chi ha dedicato la vita a ricerche scientifiche serie sul trangenico.... solo quest'estate presso l'università della tuscia è stato completamente distrutto con un diserbante (prodotti che ci tengo a sottolineare non sono esattamente acqua fresca per l'ambiente) un campo sperimentale che esiteva da quasi trent'anni dedicato alla sperimentazione di alberi da frutto transgenici frutto di anni e anni di ricerca, selezionati per resistenza a malattie ed altre caratteristiche utili.... tutte piante completamente sterili che non sono mai andate a fiore in trent'anni.......
eppure un coglione qualsiasi di una associazione ambientalista del menga ha deciso che quel campo non doveva esistere.... le amministrazioni locali gli sono andate dietro e senza uno scrupolo hanno distrutto quel campo, realizzato vorrei ricordare coi soldi del ministero delle politiche agricole e forestali....il responsabile di questa ricerca è un luminare del settore, che più e più volte hanno cercato di sottrarci con allettanti proposte di docenze prestigiose in tutto il mondo, questa persona ha sempre rifiutato, convinto di voler prestare la sua esperienza e le sue conoscenze al nostro paese.... dopo trent'anni dedicati alla ricerca in italia, si è visto andare letteralmente in fumo davanati agli occhi anni di sacrifici......per nessun motivo reale....solo per fantasie e capriccio di un singolo che voleva fare notizia.... scusate se sono settoriale ma io mi occupo si ricerca nel campo vegetale e questa cosa mi tocca da vicino.... e mi suggerisce ogni giorno di più che in questo paese non c'è posto per la ricerca, di nessun livello..... |
Rispetto la ricerca.
Ho solo postato un video di un famoso telefilm. In quella puntata parlavano proprio di una ricerca simile. Tutto qui. |
Yaia non credo fosse riferito al tuo link (peraltro è una serie tv che trovo geniale).
PS: Se la guardate in inglese ci sono il doppio delle battute (purtroppo intraducibili). |
confermo che non era riferito al telefilm che fra l' altro adoro ;-)
|
^__^
Sì è bellissimo! Sto vedendo l'ultima serie la 6°... eheheh In inglese con i sottotitoli in italiano X°D Purtroppo il mio inglese è pessimo, ma qualche volta capisco le frasi anche in inglese :) Fa troppo ridere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |