AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SOTTOSEZIONI: layout - scadenza 18/11/12 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401645)

DaveXLeo 15-11-2012 12:30

:-) grazie

sono contento che siano andati a prima botta :-D

iapo 15-11-2012 15:27

..scusate piccolo OT...io nella home del forum marino vedo la linguetta nuova del nanoforum e sotto di essa un'altra linguetta parzialmente visibile e non attiva....la vedo solo io..? .forse si può mettere a posto?
ciao

DaveXLeo 15-11-2012 16:37

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061935420)
..scusate piccolo OT...io nella home del forum marino vedo la linguetta nuova del nanoforum e sotto di essa un'altra linguetta parzialmente visibile e non attiva....la vedo solo io..? .forse si può mettere a posto?
ciao

Io vedo la stessa cosa, credo sia un errore da mettere a posto

leletosi 15-11-2012 18:22

ooooh finalmente.....io sono giorni che lo avevo sulla punta della lingua ma aspettavo qualcun altro per far fare a lui la figura del rompic******i.......

bravo iapo!! ahi vinto tu la bambolina :-D:-D

alegiu 15-11-2012 18:28

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061935554)
Quote:

ciao

Io vedo la stessa cosa, credo sia un errore da mettere a posto

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061935673)
ooooh finalmente.....io sono giorni che lo avevo sulla punta della lingua ma aspettavo qualcun altro per far fare a lui la figura del rompic******i.......

bravo iapo!! ahi vinto tu la bambolina :-D:-D

Fermi tutti!!!!! La bambolina la rivendico io :-D:-D:-D:-D:-D:-D

Le prove sono qui:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=399663&page=5

Giordano Lucchetti 15-11-2012 18:34

Mi piace parecchio. :-)

Ma che confusione tra "i vostri nanoreef" e "nanoreef made in italy"....

SJoplin 15-11-2012 20:37

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061933837)
Di queste ho sia i JPEG che i file Photoshop
quando è ora dimmelo Sandro che ti mando tutto.
Fammi sapere poi la larghezza del campo disponibile per le sezioni/sottosezioni.
Domani sistemo queste testate un pò meglio che alcune sono diverse.

Mi metto anche a fare le thumbs per le sottosezioni... per ora ipotetiche, ma immagino che in questa settimana si decideranno

mandami pure le sezioni @alice; per le sotto devo prima rendermi conto di cosa c'è nelle principali e magari iniziare ad ordinarle x argomento. da lì vediamo se ci sono i vari pacchetti (o le prospettive, insomma, studiamola) per giustificare le sotto.
continuo a ringraziarti per l'ottimo lavoro e il supporto; anche se usi 42 programmi diversi, il risultato c'è tutto ;-)

SJoplin 15-11-2012 20:38

Quote:

ciao

ma mi pare che sandro avesse problemi a sistemarla. diciamo che per il momento serve a far risaltare di più la nuova tab :-D

SJoplin 15-11-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061935683)
Mi piace parecchio. :-)

Ma che confusione tra "i vostri nanoreef" e "nanoreef made in italy"....

we, giurdà... abbiam fatto sola la home fin'ora. mica pretenderai che automaticamente vada a posto tutto il resto, eh? :-))

poi invece che stare a spignolare, vai a scrivere qualcosa per il portale :-D

DaveXLeo 15-11-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061935848)
Quote:

ciao

ma mi pare che sandro avesse problemi a sistemarla. diciamo che per il momento serve a far risaltare di più la nuova tab :-D

Effettivamente il difetto esalta la nuova TAB :-D
quasi quasi teniamocelo :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061935847)
Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061933837)
Di queste ho sia i JPEG che i file Photoshop
quando è ora dimmelo Sandro che ti mando tutto.
Fammi sapere poi la larghezza del campo disponibile per le sezioni/sottosezioni.
Domani sistemo queste testate un pò meglio che alcune sono diverse.

Mi metto anche a fare le thumbs per le sottosezioni... per ora ipotetiche, ma immagino che in questa settimana si decideranno

mandami pure le sezioni @alice; per le sotto devo prima rendermi conto di cosa c'è nelle principali e magari iniziare ad ordinarle x argomento. da lì vediamo se ci sono i vari pacchetti (o le prospettive, insomma, studiamola) per giustificare le sotto.
continuo a ringraziarti per l'ottimo lavoro e il supporto; anche se usi 42 programmi diversi, il risultato c'è tutto ;-)

Ma quanto è largo lo spazio per le pagine delle sezioni?
Ti mando anche i file PS, ma intanto ti dimensiono giusto i file JPEG

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27.