![]() |
Lucignolo...no...
Deve metterle a ,tho,5 cm...il fascio si sovrappone e non vedi coni... Io l'avevo fatto su una vecchia vasca larga 75 cm...non si nota nulla... |
Mica deve metterle a 30cm una dall'altra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
no, io pure sulla mia non si vede nulla
|
No la plafo sarà solo una ragazzi per me la 10x54 ati basta l'idea della rocciata sarebbe un grande atollo da una 50ina di chili a sinistra ed un piccolo atollo a destra quindi centrale.insomma quando posso pubblicare il prossimo post:-D
|
il tuo prossimo post dovrà essere solo e soltanto in mostra e descrivi, con la presentazione della vasca una volta acquistato il tutto!!!!:-D
rido ma non scherzo :-D:-D:-D per la plafo vai di ati, poi ti compri le parabole singole superreflektor sempre ati e le sostituisci:-)) tanto devi spendere:-) ------------------------------------------------------------------------ cmq raga il botteghino è aperto, led 3 a 1 t5 5 a 1 sicuramente alla fine prenderà i led!!! |
Te lo dico io,il prossimo post allora sarà in mostra e descrivi,grazie Orysoul e grazie ragazzi;-)
|
intanto scrivo la letterina anche io a Babbo Natale, vediamo se questanno mi regala una bella piscinozza anche a me :-))
|
Quote:
|
Ory che menghia se ne fa dei super reflektor che sono riflettori da T8 o esterni alla plafo???
pesce blu : prendi una powermodule 10x54 e vivi sereno..se e' usata cambia i riflettori coi suoi originali e controlla i ballast...fine. |
Zon ma sei sicuro? http://www.aquariumline.com/catalog/...tt-p-4534.html
qui dicono il contrario, anche le misure sono giuste......vedendo il prezzo e caratteristiche, qualcosa in più devono avere, non trovi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |