![]() |
Lavoro stupendo....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Piccolo aggiornamento, la sabbia è stata versata nella vasca e ovviamente per ora solo l'oscurità! !:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/anu7u2eh.jpg Dovrei stare sui 12 cm di altezza.. Se domani ci sarà visibilità cerco di completare anche la rocciata. . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Grazie Pippo e Pepot. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
complimenti! #25
hai cominciato proprio col piede giusto... #70 MI RACCOMANDO LA ROCCIATA!!! :-D |
Grazie superpozzy. In questi giorni sono stato un pò "incasinato" a lavoro per cui la rocciata è arrivata con qualche giorno di ritardo..
La rocciata è molto funzionale avendo ampi spazi per i vari coralli, l'idea sarà quella di avere 2-3 grossi coralli sulla parte alta di destra e sul "ponte" (ho dovuto per forza crearlo...la mia signora mi ha praticamente obbligato!! Comunque nel complesso non mi dispiace e una volta che i coralli saranno cresciuti si dovrebbe avere in Bell'effetto..). Nella parte a sinistra per ora vuota, ci andrà una roccia con un grande sarcopyton che per ora è situata in una vasca da 100 litri con la mia coppia di ocellaris (li trasferirò nel Dsb tra un 3-4 mesi a maturazione avviata...).. sulla sabbia ci andranno tutti lps.. Una foto, anche se con un pò di polverone causato dal posizionamento delle rocce..domani cercherò di fare qualche foto decente... http://img.tapatalk.com/d/12/11/29/2yma8umy.jpg Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
E complimenti bella rocciata molto zem vai con le news
|
Gran bel progetto... Complimenti! Una sola osservazione : tutta la sabbia frontale sarà a vista o ti inventi qualcosa che la nasconda?tipo cornici o altro? Quando inizierà a colonozzarsi ti "rovinerà" la pulizia complessiva del progetto...
|
Per il frontale è prevista una cornice in legno, lo spessore sarà di 3 cm circa quindi mi coprirà un quarto della sabbia frontale. Tra una decina di giorni dovrebbe essere pronta.
Simpatico, xo i pannelli fonoassorbenti prendono un sacco di spazio!
|
È verissimo!! Ho puntato ad avere il massimo della'insonorizzazione, nel limite del possibile, e ti assicuro che a sportello chiuso non si sente un rumore.. poi comunque all'interno c'è molto spazio, oltre alla Sump e ad una tanica da30 litri per il rabbocco ho ancora spazio per altri futuri accessori..:)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |