![]() |
!!!!!
|
Aggiornamento: le foto me le devono mandare via mail. Ovviamente non le ho fatte io... #12
La settimana scorsa ho portato 10 pesciotti al negoziante e li ha messi in un pecilidario enorme. Nel frattempo un mio amico mi ha regalato 3 endlerine e 1 endlerino tutti di 1 cm. Spettacolari. |
Quote:
risultato : 1-1 (1 preso e 1 che ancora fa il gesto dell'ombrello quando mi vede passare davanti alla vasca :-D ) |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- immagino il platino!!! :-D |
bellino il pecilidario! visto che è bello grande, piazza radici un po' lateralizzate con sopra vesicularia o anubias o microsorium, e dietro piante un po' più alte! vedrai che con più vegetazione lascerai che i pecilidi si riproducano da soli senza intervenire per salvare avanotti! ;-)
|
incompleto voto 6
|
Quote:
|
Quote:
RAGAZZI... MUTI TUTTI... ASPETTIAMO CHE INTERVENGA STEFANO.... sono curioso di leggere la risposta! |
Quote:
sento odore di crocefissione in sala mensa :-D :-D :-D :-D P.s. alla mia vasca il voto non l'hai ancora dato ;-) |
Se è per questo nemmeno alla mia... la trovi nel profilo... la piccola... la grande la sto riallestendo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |