AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma nessuno svappa???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400790)

DECASEI 06-11-2012 01:41

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061916756)
io non lo fatto per smettere di fumare!!! il colpo alla gola e il fumo caldo in bocca e uguale identico alla sigaretta con nicotina 18 sin intende il liquido...con la differenza che ha il sapore che vuoi e non ti lascia schifezza in bocca!!! e praticamente una sigaretta....in tutto e per tutto!!! il sito per lacquisto e fumodigitale.it...... sul forum di svapo.it potete documentarvi......e il sistema migliore di fumo tra i tanti e il sistema phantom.....che sarebbe la sigaretta ego - w!!!

18 non è un pò troppo ???

prova su nonsmetteredifumare.it

Acquariusfantasy 06-11-2012 02:04

ho visto i prezzi ammappate oh... Costicchia il giocattolino...

RUTHLESS86 06-11-2012 02:27

confronto alle sigarette costa meno del 50.000%!!!!! spendi 70 euro di giocattolo....e circa 10 euro al mese per mantenerla!! contor i 5 euro al giorno!!! si francois....fumo 18 perche non voglio smetttere di fumare....mi piace proprio la tecnica di fumo della phantom!!

Orysoul 06-11-2012 02:34

Birk novita???

Birk 06-11-2012 02:43

Quote:

Originariamente inviata da DECASEI (Messaggio 1061915760)
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .

Ory:
Quoto decasei perche ha gia detto tutto

Zau : la mia ragazza vende i liquidi della puff store che sono fatti in italia. ( zero nicotina e le versioni con 9 o 18 nicotina ovviamente con vari aromi)
ma sinceramente penso che siano tutti piu o meno uguali

Angelo :
Nicotina 18 è cone fumare malboro rosse , da la stessa sensazione ma bisogna fare un tiro ogni tanto , non come se fosse una sigaretta ( spero che te lo abbiano spiegato che un tiro equivale a mezza sigaretta circa )

Sent from my iPhone using Tapatalk

Orysoul 06-11-2012 02:49

Birk, ok, ma quindi se uno se la fuma senza nicotina non danneggia niente a livello fisico????

Angelo appena legge che un tiro equivale a mezza sigaretta sviene!!! come minimo se la svappava tutto il giorno :-D:-D:-D:-D:-D

Birk 06-11-2012 03:03

Da quello che mi ha detto la mia ragazza che ha fatto il corso , i liquidi senza nicotina non danneggiano nulla e non portano dipendenza.

Ma ti ripeto che ha fatto solo il corso , non è uno scienziato :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

RUTHLESS86 06-11-2012 03:15

maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata!!! ma comunque....non e vero che un tiro equivale a mezza sigaretta....!! e una bufala clamorosa!! orysoul....cerca un negozio smokie's nella tua citta e vai a parlare di persona seno non ne vieni piu a capo.....anche di qua....ognuno ha i suoi pareri....!! io tutt'ora non ho trovato la combinazione giusta! oggi ho provato il clearomizer ce4...fuma da dio ma fa un hit tiepido! vediamo se lo riesco a potenziare magari con una big battery!!

Orysoul 06-11-2012 03:18

[QUOTE=RUTHLESS86;1061916919]maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata![QUOTE]

#rotfl##rotfl##rotfl# che vi dicevo!!!! facendo un calcolo approssimativo ti sarai fumato una stecca:-D:-D:-D manvediquestoaoh!!!! sei troppo forte Angiolì

io cmq me la voglio prendere giusto per il gesto e buttare un pò di fumo dalla bocca quando bevo un pò, ho provato ad espirare con temperatura sullo zero per far uscire il fumo, ma non è la stessa cosa:-D

Poffo 06-11-2012 03:19

Quote:

Originariamente inviata da DECASEI (Messaggio 1061915760)
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .

mamma mia......
ma fumateve le sigarette che è meglio......:-D:-D:-D

ho smesso ormai 8 anni fa da 1 pacchetto e mezzo a niente da un giorno all'altro....mai più ripreso.....anzi nò...questa estate ad un locale ne ho fumata una....mi ha fatto cosi schifo che sono stato stracontento:-)):-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.