![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ne ho due,problemi di compatibilita' non ce ne sono,solo non li vedo quasi mai perche'escono raramente allo scoperto(qualche volta di notte).Un altro problema è riuscire a nutrirli,adesso che ho scoperto dove hanno la tana cerco di distrarre i ciclidi e gli lascio cadere qualche pezzo di pastiglia da fondo vicino,a volte riescono a portarsela all'interno.Il problema è proprio questo,perchè non possono competere a livello di velocità e voracità coi ciclidi del Malawi!
|
Quote:
|
Ciao allora come va con la vasca? sto ancora aspettando le foto :)
|
Ciao avete ragione ... Domani posto le foto ! Va abbastanza bene diciamo che però con tutti sti sassi sembra sempre vuota !tranne nei pranzi
|
Quote:
|
Perché già i pesci ?? I valori son perfetti il filtro e' più di un anno che gira l'acqua era matura dal precedente acquario dunque ne ho tenuta la metà ! Ne ho aggiunta l'altra metà di rubinetto decantata 48 h e trattata con bio condizionatore tutte le roccie spazzolate e bollite la sabbia di cantiere lavata tanto da non rilasciare pulviscolo dimensioni vasca 103x48x58 filtro ehiem 2076 kit reintegrò automatico 7h di luce date da 2 24w sylvania 4000k e 6500k valori nitrato 0,05mg/l nitrito 0 fosfato 0 gh 7 kh 8/9
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |